annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 3 dicembre 2018

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni.

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Screenshot_4.png 

20 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Ma gli aggiornamenti per il Samsung gGalax note 8 invece li avete abbandonati? Non è possibile che siamo ancora fermi a settembre quando gli altri operatori e i no brand hanno già pubblicato quelli di novembre........

Astronauta II livello

idem per LG G5!

Astronauta Iperconnesso

Ma scusate, ma xperia xz1? Sono alla patch del 1 agosto ancora.... 

Astronauta I livello

Qualcuno sa dove si possono chiedere novità riguardo all'aggiornamento del p20 alla versione 165 dello scorso 19 novembre?

EDIT: Ho ricevuto l'aggiornamento, funziona benissimo la GPU turbo e effettivamente hanno risolto gli ultimi bug del Wi-Fi che avviavano continuamente la ricerca anche se era già connesso

Astronauta II livello

Ricevuto aggiornamento per P20 165, patch 1 ottobre.

Astronauta Iperconnesso

Piuttosto che niente meglio piuttosto😂, anche se sono uscite quelle di dicembre.... 

Astronauta I livello

Se vi interessa esiste un firmware Finder per Huawei che mostra quella che deve essere una beta della emui 9 per il p20 brand TIM.

Sembra siano già al lavoro

Astronauta II livello

dall' annuncio dopo quanto vengono rilasciati in genere gli aggiornamenti ? 

Astronauta II livello

Dipende ! La scorsa settimana piu di una settimana per Huawei P20.... La volta prima dopo pochi giorni.

Cyborg
Informazioni sull'aggiornamento ad OREO del Samsung Galaxy j7 2017 (sm-j730f). I No-Brand hanno aggiornato già all'inizio di ottobre!!!! Resto fiducioso??
Cyborg

Ma per lg g5 quando rilascerete Oreo? Siamo a Dicembre e ancora niente, mente i no brand e vodafone l'hanno gia ricevuto... 

Astronauta II livello

Ancora nessun aggiornamento per p20 pro. 

Cyborg

I galaxy note 8 sono ancora fermi alle parchi di settembre...

Astronauta II livello

Sono passate 2 settimane da questo post. Nel frattempo avete rilasciato altri due post per altri cellulari, ma ancora al mio p20 pro non è arrivato alcun aggiornamento.

Fermo alla patch di settembre. Nn so nemmeno se vedrò mai l'aggiornamento con emui9.

Mi chiedo il perché di tale politica su prodotti col vostro brand.

Astronauta II livello

Non posso che concordare con Tony1106. Puotroppo giocano sul fatto che la massa non ha idea di cosa sia un aggiornamente o una patch di sicurezza.

Astronauta Iperconnesso

Possibile non si possa fare niente....

Astronauta II livello

La cosa comica o drammatica è che il 28.11 è stato rilasciato pie per il p20 pro CLT-09C55

Astronauta II livello

arrivato upgrate P20 pro ora ... un caso ? magari lamentiamoci prima la prossima volta

Astronauta II livello

Buonsera. Ma oltre a Mavio  è arrivato l'aggiornamento a qualcun altro?

Io ho appena fatto la ricerca e nulla. Mi da nessun aggiornamento. 

Vorrei sapere se sono il solo oppure no. 

Grazie ancora. 

Astronauta II livello

Avete previsioni per il nuovo aggiornamento Samsung S8?

I no brand sono stati tutti aggiornati, anche con la nuova patch sicurezza datata Dicembre 2018