annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 25 febbraio 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni.

Screenshot_6.png

Screenshot_5.png

42 Commenti
Astronauta I livello

huawei mate 20 lite .......aggiornamento?????

Astronauta I livello

E anche questa settimana Note 8 non riceve Pie... 

Astronauta Iperconnesso

Per s8 ad Android 9 si sa qualcosa?

Astronauta Iperconnesso

per l'aggiornamento ad android PIE dei terminali s8 ieri la samsung ha iniziato il rollout sia per i cellulari  non brand che per il brand vodafone ed hg3 ....mi domando perche' la TIM ha sempre quei 20 giorni di ritardo rispetto ad altri brand??? posso capire il ritardo rispetto a celluri che non hanno un brand dove il rollout lo rilascia direttamente samsung ...speriamo che qualcuno possa darmi una spiegazione

Astronauta Iperconnesso

A me la cosa interessa fino ad un certo punto. Ho preordinato il galaxy s10+ dal sito ufficiale e no brand ovviamente, quindi era solo per sapere quando avrei potuto aggiornare l's8, ma si, la TIM a questo vizio degli aggiornamenti in ritardo ed è questo che mi ha spinto a non prendere mai più un telefono con loro o altro, e a prenderne uno NORMALE, ciaone TIM

Astronauta Iperconnesso

vorrei solo capire perche' la samsung rilascia gli aggiornamenti ad android PIE per vodafone ed h3g  e la TIM che la prima azienda in italia non si sa' niente neanche una previsione del rilascio degli aggiornamenti

Astronauta Iperconnesso

La tim avrà già l'aggiornamento tra le mani, sono loro che decidono quando farlo uscire ed è questa la cosa più grave, io con l's8 in un anno ho effettuato si e no 4 aggiornamenti, quando mia ragazza con lo stesso device no brand li riceveva con cadenza mensile, per la tim è una vergogna, non capiscono che spingono i loro clienti a non acquistare più co loro.

Non dico che gli aggiornamenti debbano uscire insieme ai no brand, ma neanche 20 25 o 30 se non di piu giorni dopo

Vo ricordo che siete la tim non un operatore appena nato

Astronauta Iperconnesso

la cosa piu' grave a parte che non c'e' nessun operatore della tim  che ci dia una risposta perche' non lo sanno neanche loro il motivo di questi ritardi  ...dicevo la cosa grave e' che sia vodafone che hg3  il giorno dopo del rilascio degli aggiornamenti ad android pie sui s8 samsung non brand ha ricevuto l'aggiornamento mentre noi brand della tim che dovremmo essere i primi in italia non si sa niente

Astronauta Iperconnesso

Per la tim è assurdo..

Astronauta Iperconnesso

l'assurdo e' che non ci danno una spiegazione 

Astronauta Iperconnesso

Che poi ti danno sempre la stessa identica risposta, li ho contattati stamattina e ti dicono che devi rimanere aggiornato presso i loro canali di informazione e che al momento non si hanno notizie 

Astronauta Iperconnesso

e che devono rispondere gli operatori non lo sanno neanche loro il vero motivo ( sara' marketing per far vendere piu' s10 brand tim ?)

Astronauta Iperconnesso

Forse, ma il problema era identico anche per le semplici patch di sicurezza mensili e le risposte erano le medesime

Astronauta Iperconnesso

sto ancora aspettando che un moderatore della tim mi dia una risposta in merito alla questione ..almeno questo o devo aspettare la risposta con un mese di ritardo come di solito fa la tim con gli aggiornamenti ????

Astronauta Iperconnesso

Mi sa che dovrai aspettare anche per la risposta 

Community Manager

Ciao a tutti,
intervengo per fare chiarezza su alcuni punti.
L'idea di una news settimanale sugli aggiornamenti dei device a brand TIM è nata raccogliendo le esigenze di molti di voi e dalla scelta di condividere in maniera trasparente con la community le informazioni periodicamente disponibili.

Ricordo che questa news ha un carattere informativo e che We TIM è una community di utenti: per questo motivo postare polemiche e lamentele qui per avere una risposta diretta da TIM è fuori luogo. Ci sono altri canali con cui è possibile rivolgere richieste a TIM come ad esempio l'app MyTIM, TIM Personal o i canali social. 

I moderatori di We TIM non sono operatori e non rispondono a segnalazioni di caring ma possono orientare e aiutare  su come usare al meglio la Community e far sì che siano rispettate le linee e i principi di comportamento.

Grazie.

Stefano - Community Manager

Astronauta Iperconnesso

ciao stefano grazie per avermi finalmente risposto anche se non hai detto niente di quello che volevo sapere .....allora questa e' una discussione aperta sugli aggiornamenti che fa la tim e non e' colpa nostra se ci sono ritardi addirittura di un mese risposto ad altri brand poi se vuoi che parliamo di altro  ok  domenica secondo me la juventus abbusc acchiapp na mazziat  finisce 2 o 3 a zero  forza sempre napoli

ciao stefano buon lavoro

Astronauta I livello

mi sa che nessuno abbia il huawei mate 20 lite ..... mah ....Smiley perplesso

Astronauta II livello

Android PIE per Asus Zenfone 5 anche stavolta non è stato rilasciato. Ricordo che su sito Asus per device non brandizzati TIM è disponibile da mesi...mah!!!

Astronauta Iperconnesso

IO SONY XZ1 da quando l'ho sbrandizzato ricevo aggiornamenti di ogni tipo, sono già alla patch di febbraio😁.... 

Astronauta Iperconnesso

È difficile sbrandizzare?

Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Il mio è un Galaxy s8

Astronauta Iperconnesso
Salve ragazzi so che sara una domanda stupida ma.chi di voi e riuscito a parlare con un operatore ed avere risposta in merito alla tempistica dell aggiornamento pie per samsung s8?
Nei miei confronti gli operatori sono latitanti magari qualc uno sara stato piu fortunato di me
Grazie a tutti
Astronauta Iperconnesso

@marco83 purtroppo sono giorni che provo e l'unica risposta che ricevo e quella di rimanere aggiornato presso i loro canali di informazione, cosa che m'hanno detto per un anno interno ad ogni singolo aggiornamento che hanno rilasciato.

Astronauta I livello

Buona sera, volevo chiedere se eravate a conoscenza delle tempistiche di aggiornamento ad Android 9 per il Galaxy Note 8 Brand TIM.

Grazie

Astronauta I livello
Quando sarà disponibile Android Pie 9.0 per Samsung S8? Già la stessa Samsung ci mette una vita a renderlo disponibile...non vorrei che anche Tim seguisse lo stesso esempio...
Astronauta I livello
A quando l'aggiornamento tanto atteso ad Android 9??
È uscito ormai 3 mesi fa...
Astronauta Iperconnesso

Stiamo tutti aspettando non si sa nulla a riguardo

Astronauta Iperconnesso

A me per chatt mi e stato risposto di contattare doctor tim 

Andiamo proprio bene 

Astronauta Iperconnesso

Se li contatti facci sapere per favore 

Astronauta Iperconnesso

Ok cmq leggevo su interner un ragazzo li ha contattati su twitter e gli hanno risposto 1 al massimo 2 settimane 

Staremo a vedere 

Astronauta Iperconnesso

Si in genere la tim ha un ritardo di 2 settimane 20 giorni rispetto ad altri brand che hanno ricevuto l'aggiornamento il giorno dopo il rollout  dei cell non brand 

Baby robot
Buongiono
È già uscito il note9 ed è pronto per la commercializzazione il note10, mentre per il sol fatto che il mio smartphone (note8) è brandizzato Tim non ha ricevuto gli ultimi due aggiormanenti software tra cui quello a Pie (già disponibile per quelli non brandizzati e Vidafone) ma sopratutto non posso ricevere l'aggiornamento in italiano di bixby ragione per la quale ho acquistato questo smartphone con tasti dedicato.
Domanda quali sono i problemi ostativi che non danno il via all'aggiornamento?
Grazie
Cyborg
Android 9.0 per s8 brand TIM quando arriverà?
Astronauta Iperconnesso

Purtroppo non hanno tempistiche dichiarate ne per s8 ne per note 8, potrebbero uscire domani come tra altre 2/3settimane o magari anche di più 

Astronauta Iperconnesso

la tim vi sta facendo un favore a ritardare l'aggiornamento in fin dei conti e' molto piu' bella l'attesa del momento specifico ...come il natale ...sono molto piu' belli i giorni che lo precedono........insomma grazie tim 

ps. mica come la vodafone che non rispetta i clienti e fa uscire l'aggiornamento il giorno dopo ( che so sti cafonate)

Astronauta Iperconnesso

A me hanno risposto circa 9 ore fa dicendo che non sono a conoscenza degli aggiornamenti samsung s8 

Ma in mano a chi stiamo???? 

Astronauta I livello

huawei mate 20 lite .......aggiornamento ?????

Astronauta Iperconnesso

Non ho parole, e menomale che sono la società telefonica italiana più potente

Astronauta Iperconnesso

Chi di voi raga ha ricevuto pie su note 8 perche leggevo che oggi per i brand tim (note8) e stato rilasciato l aggiornamento mi potete confermare

Astronauta I livello

Ciao a tutti sono nuovo nella community, qualcuno sa dirmi per l'aggiramento per Samsung s8  fino ad ora nessun aggiornamento