annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 23 aprile 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Cattura.PNGCattufra.PNG

46 Commenti
Astronauta II livello

Neanche stavolta c'è l'aggiornamento per A6 plus..... 

Astronauta I livello

Il 18 aprile Huawei 20mate lite ha ricevuto android 9. Quanti anni ci vorranno per riceverlo sul Brand tim? Smiley triste

Astronauta II livello

Mi dispiace ma sono MOLTO, MA MOLTO DELUSO!! Sono senza parole... l'aggiornamento ai cellulari A7 2018 NO BRAND sono usciti più di UN MESE FA con le patch di aprile. Tutti i santi giorni mi sveglio SPERANDO IN UN MIRACOLO ma niente di niete. È DA UN MESE CHE VENGO OGNI GIORNO QUA A CONTROLLARE. Io a febbraio dicevo disperato : "al massimo per Pasqua lo aggiornano"... e invece? nulla. Vi giuro che se non viene aggiornato entro fine aprile vendo il cellulare e lo ricompro NO BRAND. Nessuno che sa niente di questo maledetto A7, NESSUNO. Ho scaricato ti tutto e di più per avere una risposta DECENTE e invece? NULLA, ZERO. TUTTI CHE SI PASSANO LA "PALLA",  "scarica questa app, vai li, vai qui, fai così...ecc." O E cosi sono con il mio cellulare fermo ad ANDROID 8 e con le patch dell' 1 FEBBRAIO. Fate voi, ditemi voi se è normale!!!!!!!!!!!!!!

Astronauta Iperconnesso

Ciao sapete quando verra rilasciato l'aggiornamento di sistema Emui 9.1 su Huawei?
So che e stato appena rilasciato.

Astronauta II livello

Come mai non c'è ancora nessun aggiornamento per l'A7 ma stiamo scherzando,mai mai più brand tim, è uscito più di un mese fa e ancora nessun aggiornamento!! Nessuno sa niente, ma è possibile che siete a questi livelli? Non aggiornate nulla!!!!!!!!! 

Astronauta II livello

PER NATALE C'E LA FATE A AGGIORNARE L'A7??????? Delusione totale😞😞😞😞😞😞😞😞

Astronauta II livello

Ma qualcuno può darmi una risposta in merito all'aggiornamento per samsung A6 plus....???? Sono ferma a dicembre 2018.... 

Astronauta Iperconnesso

Per come la vedo io il marchio e una cosa ma gli aggiornamenti di sistema  dovrebbero uscire uguali per tutti. Alla fine non e tim che fa i telefoni l 'oro aggiungono solo la sponsorizazione con accordi con le case. Ma a prescinderei in software deve occuparsene chi li ha fatti.

Astronauta Iperconnesso

Pensate asus ZENFONE 5 fermo alle patch di Ottobre 2018 e pie già presente per i no brand da dicembre. Patch di marzo per i no brand.. preistoria pura!

Astronauta II livello

Per chi possiede un Samsung provate a vedere tramite Samsung switch sul computer,a me la notifica sul cell non la dava e tramite PC mi dava l'aggiornamento 

Astronauta I livello
Buon giorno a tutti posseggo un asus zenfone 4 ze554kl della Tim, ormai già è purtroppo mandato in disuso per gli aggiornamenti, nessuno può darmi delucidazioni in merito? Sono almeno 6 mesi senza un aggiornamento maledetto, soldi buttati che vergogna
Astronauta I livello

Aggiornamenti per asus livello Brand tim? 

Astronauta Iperconnesso

volevo sapere l aggiornamento degli hawei del sofware  emui 9.1con tante belelle cose e  con dentro la pach di aprire quando sarà rilasciata

Astronauta II livello

A8 2018 FERMO A FEBBRAIO!

MA QUANTI MESI DEVO ASPETTARE PER AVERE LE PATCH DI MARZO? SIAMO A MAGGIO!

Astronauta II livello

Gli aggiornamenti sono finiti????? Nessuna novità sul samsung A6 plus???? È la prima volta che acquisto un cellulare brandizzato ma penso che non lo farò più.... Vergognoso!!!! 

Astronauta II livello

Ma quanto dobbiamo aspettare ancora per l a7 2018? Non date neanche nessuna risposta,allucinanti mai mai più brand tim,siete solo voi cosi fermi!! Assurdiiii

Astronauta I livello

Ma per A8 2018? Capisco che voi siate allo scuro di tutto, ma almeno un accenno dovrete saperlo.

@Redazione  ha scritto:

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Cattura.PNGCattufra.PNG

Astronauta II livello

Zenfone 5 non se ne parla ancora?

Astronauta II livello

Ma la Tim può dare delle notizie ai suoi clienti sugli aggiornamenti o sono finiti????? Non ho parole. 

Astronauta II livello

Ma non sapete almeno rispondere?? @Redazione 

Astronauta II livello

Smiley delusoho un Asus zenfone 5 ed ancora nessun aggiornamento ad android 9..... @Redazione datwci delucidazioni per favore.

Community crew

Ciao,

la Redazione si occupa solo della pubblicazione di contenuti di news e guide per la community We TIM. In assenza di novità pertanto non può fornire informazioni che non sono in suo possesso. Sarà comunque sua premura pubblicare una news non appena verrà a conoscenza di novità rilevanti.

Si ricorda, infatti, che questa è una community di utenti in cui scambiarsi consigli e soluzioni e nella quale non vengono prese in carico richieste amministrative, commerciali o tecniche dei clienti TIM, per le quali sarà invece necessario mettersi in contatto con il servizio clienti TIM.

Grazie.

Astronauta Iperconnesso

Avete pubblicato nuovamente i device del 23 Aprile!!! No della settimana nuova!

Osservatore delle Stelle I livello

Quando riceverà l'aggiornamento il mio Samsung J4+ android Pie??? Visto che è già uscito tre giorni fa ??? @Redazione 

Astronauta II livello

@pvl34 mettiti in fila,sono 2 mesi che lo aspettiamo noi di a7 e a8.

Pilota dello Shuttle III livello

Gli aggiornamenti non arrivano mai incredibile 

Delusione totale 🙁😞🙁☹

ma come funziona, il Samsung J6+ ha ricevuto l'aggiornamento dopo 4 giorni, mentre il Samsung A7 2018, dopo due mesi dal rilascio nei telefoni no brand, ancora deve riceverlo?

Per quale motivo non aggiornate il Samsung a7 2018 ad android pie?
il J6+ lo ha già ricevuto dopo solo 4 giorni dal rilascio, mentre noi dopo 2 mesi ancora nulla
Cyborg

Buonasera, ma non si hanno notizie di a9 brandizzato tim ad aggiornarsi ad Android 9.0 senza parole mai più un telefono brandizzato tim.... E fermo alle patch di sicurezza di novembre 

Astronauta Iperconnesso

[post editato, se ci sono dubbi sulla moderazione puoi scrivere in privato chiedendo ai moderatori spiegazioni.
leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Non sapete gestire una community. Gestire una community significa dare spiegazioni e no cancellare o editare messaggi in cui non vi è nessun messaggio offensivo! Continuate a editarmi i messaggi invece di risolvere i problemi. Ottimo!!😁

Astronauta II livello

Quanto ancora dobbiamo aspettare per l'aggiornamento a a7 2018!! È uscito 2 MESI fa

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta II livello

@Redazione @non mi sembra che ho alzato i toni!!!!! Non ho offeso a nessuno ma siete voi che non date risposte!! Comunque lo ribadisco che è stata una delusione prendere il telefono con il brand tim!!

Sono d'accordo con Silvia e con tutte le altre persone che si lamentano 

Non ci sono più parole.....

Astronauta I livello

Dal Febbraio fino adesso sono stati rilasciati 3 aggiornamenti nuovi per i no brand Samsung Galaxy Note 9! Versione Tim nessun nuovo aggiornamento dopo il rilascio di Android Pie! Comunque si tratta di uno smartphone flagship che mi è costato 1200 €! Se la Tim non ha intenzione di rilasciare nuovi aggiornamenti, almeno mi deve informare, cosi lo sblocco e lo routo e faccio ciò che mi pare!

Astronauta I livello
Salve, come mai da due settimane non ci sono liste di device in aggiornamento?
Astronauta II livello

@Silvia86 l'A7 da quanto ho capito non lo aggiorneranno mai... ma che problema c'è ditemi ???? Cos'ha questo A7 2018 che non può essere aggiornato??? Cara TIM vi farò una pubblicità con i fiocchi se non fate uscire sto aggiornamento...

Astronauta II livello

@IDK_ManuT04 ormai mi sono rassegnata,non uscirà mai l'aggiornamento!! Ma non prenderò mai più brand tim!! 

Ragazzi chi sbaglia paga prima e ultima volta

Mai più brand TIM!!!

Buona giornata a tutti 🙋🏻‍♂️

Cyborg

Ad oggi, 7 maggio, il mio Mate 20 Pro non ha ancora ricevuto l'aggiornamento: ci sono problemi? Grazie

Astronauta I livello

Anch'io android 9 per huawei p10 ancora niente aggiornamento. È inutile lamentarsi qui sopra tanto tim non risponde 

Astronauta II livello

Raga questo e solo un forum per le notizie bisogna chiamare l'assistenza anche se chiamando ne sanno meno di noi che ci lamentiamo allo staff invece dico lasciateci sfogare non siamo arrabiati con voi ma con la Tim che ci fa soffrire per aggiornamenti che non arrivano mai cmq anche per me mai più device brend tim

Astronauta Iperconnesso

e poi questa estate uscira android q e sarà una sofferenza se non cambiano la politica di aggiornameti alla fine e bloccato per il brand. se avessimo il modo di sbloccare i nostri telefoni legalmente.

Astronauta II livello

Pietro ti dico in anteprima che nemmeno inlegalmente puoi ho zenfone 5 con firmware bloccato da 5 mesi ho fatto il root e ho provato a mettere nuovo firmware con adb e sistemi vari ma non arriva nemmeno al 20% che si blocca dicendo che non e un firmware Tim quindi nulla da fare e non ho trovato nulla in rete cmq zenfone5 dual SIM  bloccata una SIM perché e brand TIM quindi e monosim aggiornamenti che non arrivano mai mi chiedo dove e la convenienza

Astronauta Iperconnesso

Guarda secondo me se vogliono fare le cose fatte bene dovrebbero almeno rilasciare ho una patch di sblocco o un aggiornameto software. Alla fine cosa serve il brand solo per avere le app tim? per me bastava lasciare il logo tim senza toccare il software che rilasciano la casa madre. La protezione e le patch di sicurezza e aggiornamenti software sono importanti. Dico solo che dovrebbero stare al passo con gli aggiornamenti. Per lo sblocco ci vuole una pasword per sbloccare il bootloader da quello che so. 

Vedo che tutti gli utenti  sono felici per gli aggiornamenti come sempre 😁😁😁 🙋🏻‍♂️

Astronauta II livello

Ad A6 no brand PIE è arrivato il 23 marzo