annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 21 gennaio 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni.

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Screenshot_4.pngScreenshot_5.png

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

44 Commenti
Astronauta I livello

Imbarazzante che ancora una volta non ci sia android 9 per Samsung galaxy s9 ed s9 plus, mai più brand tim

P.S. l'aggiornamento sul mio s9 plus è arrivato, ritiro in parte il pensiero su brand tim

Astronauta I livello

Senza parole, parliamo di un top di gamma s9 plus ad un mese  dall' uscita sui no brand ancora niente aggiornamento e in più siamo fermi alla patch di ottobre...

Astronauta II livello

Finalmente è arrivato l'aggiornamento per Huawei p20, per i possessori di Samsung possono provare a contattare la live chat di Samsung per maggiori informazioni sull'aggiornamento 

Astronauta Iperconnesso

XZ1 era nell'elenco del 17 E NON È ANCORA ARRIVATO L'AGGIORNAMENTO!!!!!! 

Astronauta Iperconnesso

Ma si può sapere se verrà aggiornato???? 

Astronauta I livello

Non ho parole.. incredibile, ancora nessun aggiornamento per s9, top di gamma .. assurdo.. mai più tim

Astronauta II livello

Ma ora che e uscito l'aggiornamento di android 9 su Huawei p20 quanto bisognera aspettare? Grazie

@Redazione  ha scritto:

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni.

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

Astronauta Iperconnesso

Fa in tempo ad uscire Android 10.... 

Baby robot

Assurdo... e poi dicono che "sbrandizzandolo" perdi la garanzia... se stessero al passo con i tempi non ci sarebbero di questi problemi

Astronauta II livello
Buona sera, ho uno zenfone 5 brandizzato Tim, qualcuno di voi sa quando arriverà l'aggiornamento ad Android 9?
Osservatore delle Stelle I livello
Quando è previstoil rilascio dell'aggiornamento del sistema operativo per il modello brandizzato del Huawei mate 10 pro? Nel caso di perdita dati o aggressioni dovute al mancato aggiornamento é possibile chiedere i danni a TIM per il mancato aggiornamento attraverso una segnalazione ai CORECOM di zona?
Astronauta II livello

Aggiornamento ad Android 9.0 per Huawei p20 brand Tim appena installato

@Redazione  ha scritto:

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

Astronauta II livello

Appena installato,Bixby in italiano ancora niente.Mah

Astronauta II livello

Sono contento che Forse a breve vedrò l'aggiornamento del mate 10 pro ma le patch di novembre non si può sentire .. Maaaaa

Astronauta II livello
Ma se io ho il telefono Tim però cambio operatore? Possibile che gli aggiornamenti siano più veloci? Grazie
Astronauta I livello

Arrivato Android 9 per Samsung s9, controllate tutti

Osservatore delle Stelle II livello

Confermo. Lo sto installando sul mio S9 Plus. Devo dire che averlo dopo un mese rispetto al no brand non è tanto male, va bene così.

Astronauta II livello

Beati voi .. Mate 10 pro ancora nulla

Astronauta II livello

Buongiorno,scusate ma perchè per poter rilasciare un aggiornamento sw sui telefoni brabd TIM,dobbiamo fare la schiuma alla bocca?

Ho un Asus Zenfone 5,e sul sito ufficiale Asusu,già da Dicembre è stato rilasciato l'aggiornamento ad Android Pie,e durante tutto il 2018,il numero di aggiornamenti ufficiali rialsciati,non si contano,mentre quelli rilasciati da TIM,ahimè,si contano sulle dita di una mano.

Utlizzando questa politica,rischiate anche di far allontanre i clienti.

Mah,speriamo in qualche cambiamento...

Astronauta II livello

Appena installato Android 9 su mate 10 pro

Astronauta Iperconnesso

Bene, ora che è stato rilasciato PIE su S9 vediamo se Tim fa come con S8 e si dimentica tutti i prox aggiornamenti sulle patch a venire...

Astronauta I livello

SONY XPERIA XZ1

- Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE - Aggiornamento Richiesto per SONY XPERIA XZ1 ad Android 9.0 PIE -

GRAZIE

Astronauta II livello
Quando caspita avete intenzione di aggiornare il Mate 10 Pro. Fine Febbraio?
Astronauta Iperconnesso

Asus zenfone 5 no brand già pie da dicembre...adesso patch di gennaio arrivata..e noi brand tim aspettiamo.. abbiamo un riscontro positivo? Grazie

Astronauta II livello

Ripeto, tanto verrà ignorato come i precedenti due messaggi, MA IL REDMI 5?

Bloccato a Miui 9.5 quando c'è già la MIUI 10.2. Che cosa RIDICOLA!!!

Astronauta I livello

Entro quando verranno completati questi aggiornamenti?

Il mio cellulare è in lista e non ho ancora ricevuto nulla.

Astronauta II livello

Ma forzi la ricerca ? Io con mate 10 pro ricevuto giovedì mi sembra .. Però ho cercato io la"aggiornamento non ho aspettato la notifica 

Astronauta I livello

@Kapy70 sì, cerco ogni giorno in modo manuale, ho anche riavviato il cellulare perché non si sa nai...

Osservatore delle Stelle III livello

Come fate a cercare l'aggiornamento con mate 10 pro? Io clicco di continuo su ricerca aggiornamenti ma nulla! È RIDICOLO!!!! MAI PIÙ UN BRAND TIM!!

Osservatore delle Stelle III livello

@Kapy70 Ciao, scusa il disturbo, ho anch'io un Huawei mate 10 pro brandizzato, ma ho sempre avuto altri operatori telefonici differenti da Tim. Sto tutt'ora aspettando il famoso aggiornamento...come devo fare per cercarlo manualmente?

Astronauta II livello

Ma niente di che .. Penso sia come fai già tu normalmente.. Vai in impostazioni e ricerca aggiornamento .. Ma non capisco perché tu non lo abbia ... Io da mercoledì ... Ed è lo stesso telefono .. Forse va a scaglioni ... Ormai dovrebbe arrivarti a momenti

Astronauta Iperconnesso

@Redazione Buongiorno e buon inizio settimana. Sono in attesa che l'aggiornamento a Pie raggiunga il mio P20 brand TIM nonostante sia passata già una settimana dal rilascio. Vorrei sapere quanto ci dovrebbe volere ancora. Grazie, buon lavoro.

Astronauta II livello

Ciao ... Ma tu vai in impostazioni .. Sistema .. Aggiornamento .. Verifica aggiornamenti ? Perche in questo modo io il mio mate 10 pro è una settimanabche l'ho aggiornato ..

Astronauta Iperconnesso

@Kapy70 ciao! Si ho provato svariate volte sin dal momento del rilascio. Ho provato come hai detto tu e collegando il telefono al pc tramite HiSuite, ma nulla.

Cyborg

Per il p20 pro è una settimana che sono usciti gli  aggiornamenti , a tutti tranne che al mio device.. com'è possibile?

Astronauta II livello

Salve a novembre mi è stato regalato uno Xiaomi Redmi 5 (Rosy) ma essendo brandizzato TIM non riceve aggiornamenti, cosa ridicola.

Attualmente monta la MIUI 9.5 mentre la versione più aggiornata dovrebbe essere la 10.1.

A quando un aggiornamento? 

Il software ha 1 anno e nel frattempo ci sono stati 3 aggiornamenti!

Grazie a questo brand non posso usufruire dell'ultima interfaccia miui, all'ultima versione di android ed all'ultime patch di sicurezza google.

@Redazione 

Astronauta I livello

Per p20 lite? In un post avevate detto che sarebbe uscito entro due settimane (17 gennaio 2019, Twitter)

@Redazione  ha scritto:

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Screenshot_6.png

Screenshot_7.png

Osservatore delle Stelle II livello

@AntonioMel anch'io sono possessore di huawei mate 10 pro brandizzato Tim e ancora nessun aggiornamento per Android 9...provato sia tramite cellulare su impostazioni sia tramite computer, sono ancora fermo ad Android 8.0.0.1 vorrei sapere se avete novità 

Astronauta II livello

Devi avere pazienza .. Io con il tuo stesso telefono sono ad Android 9 dal 23 gennaio .. Altri amici con lo stesso telefono ancora nulla . Penso vada a scaglioni . Ogni momento è quello buono

Astronauta II livello

@Kapy70  Visto che il tuo device e stato aggiornato, le patch di sicurezza sono quelle di gennaio?

Astronauta II livello

@Fede70

Io ho il p20 e ho ricevuto android 9 e le patch sono quelle di dicembre

Astronauta II livello

Mate 10 pro  ma va patch di novembre... Come il solito .. Hahahajajajaja

Astronauta II livello

... siamo a metà febbraio e ancora niente ... ASSURDO

Astronauta Iperconnesso

Ho un Samsung Galaxy s8 e non oso immaginare quanto bisognerà aspetta per android 9 pie con tim

In ogni caso ieri ho preordinato il nuovo Galaxy s10+ dal sito ufficiale e quindi non più brand. Ciao tim non prenderò mai più telefoni con voi, mesi e mesi indietro rispetto a tutti,