annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 20 maggio 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

23 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Ed anche questa settimana Asus zenfone 5 ASSENTE! Fermi alle Patch di Ottobre 2018! Pie da dicembre per i no brand! Device obsoleto con solo un aggiornamento ricevuto da agosto! Wow

Pilota dello Shuttle III livello

@Peppe80 Azz....vi và sempre male con Asus Zenfone 5 😕

Astronauta Iperconnesso

@GianniG esatto..io e mia moglie abbiamo preso l'asus, non pensando che gli aggiornamenti tim potessero essere un miraggio!

Astronauta II livello

Bhe diciamo che neanche l' A6 plus non è proprio tenuto in considerazione.... Sono ferma da dicembre 2018.... Complimenti!!! 

Come ti capisco @Peppe80 è una bella sfortuna  diciamo così perché negli altri commenti che volevo dire mi esce un WOW 😐😕🙋🏻‍♂️

Astronauta I livello

non appena finiscono i due anni con tim cambio telefono (assolutamente no brand) ed operatore. In fondo ai clienti fidelizzati bisognerebbe riservare un trattamento d'onore. A questo punto sembra che ai manager tim importi solo della firma sul contratto e poi ..... Siamo totalmente abbandonati... vabbè.... errare è umano e perseverare.... ci sono talmente tantio gestori in giro, senza parlare delle offerte a tasso zero di noti brand del settore tecnologico che almeno non ti legano.

@Viluca 👍🏻👍🏻👍🏻🙋🏻‍♂

Astronauta II livello

Chi sa se un giorno lo zen5 comparirà in quella lista

Astronauta II livello

Lg G7 sempre assente, e Lg rilascia regolarmente gli aggiornamenti ai suoi dispositivi no brand.

Astronauta II livello

Ragazzi,anch'io avverto proprio una sensazione di con curanza per noi clienti fidelizzati Tim. E' proprio inconcepibile avere un Asus Zen5 non aggiornato da quasi un anno! Con patch di sicurezza obsolete...mah!

Astronauta II livello

Allora le cose stanno così, in questa chat ci sono degli utenti che pongono domande che non ricevono nessuna risposta da nessun moderatore, contemporaneamente, ogni lunedì, viene pubblicato un elenco di dispositivi che dovrebbero ricevere l'aggiornamento ma che dopo parecchie settimane ancora non l'hanno ricevuto, onestamente mi sento un pò preso in giro visto che l'aggiornamento ad Android Pie per il mio dispositivo è uscito già da diverse settimane..... TIM sta sottovalutando parecchio questo aspetto, io non sono affatto contento e così mi pare anche altri clienti..... La prossima volta non acquisterò più un dispositivo brandizzato TIM.

Baby robot

huawei mate 20 lite?

Community Manager

Ciao @ppatria69  il ruolo dei moderatori è chiarito nei Termini & Condizioni . We TIM è una community di utenti che si scambiano tra loro consigli, risposte e soluzioni. Per ricevere risposte da operatori TIM puoi utilizzare i canali di assistenza che preferisci come chat, app MyTIM o TIM Personal, Facebook e Twitter, 187 e 119.  E ora è anche disponibile  Angie, l’assistente virtuale di TIM. 

Astronauta II livello

Ciao @Stevetk , lungi da me il voler accusare qualcuno, l'unica cosa che volevo mettere in risalto è che è fuorviante pubblicare elenchi di dispositivi che riceveranno gli aggiornamenti "nei prossimi giorni" quando in effetti gli aggiornamenti non arrivano o, se arrivano, lo fanno dopo parecchie settimane, piuttosto sarebbe meglio non pubblicare nessun elenco.

Buona giornata.

Community Manager

@ppatria69 nessuna accusa,  ho risposto alla tua domanda per un chiarimento utile a tutti sulle attività di gestione e moderazione di questa community. La pubblicazione di questa news è nata dall'esigenza espressa in community da molti di voi e per questo la redazione si impegna ogni settimana a condividere con voi in totale trasparenza le ultime informazioni disponibili - al momento della pubblicazione - sugli aggiornamenti in arrivo. 
Grazie e buona navigazione su We TIM. 

Stefano - Community Manager

Astronauta I livello
Si potrebbe sapere quando riprenderà il roll out di emui 9 su p10, dopo che alcuni utenti lo hanno ricevuto più di un mese fa? Grazie
Astronauta II livello

Cioè, Non c'è nessun utente contento (compreso il sottoscritto) del servizio aggiornamenti di Tim...allucinante...ma come si possono lasciare così scontenti tutti questi clienti...boh...

Astronauta I livello
Buonasera,
l'aggiornamento ad Android 9 Pie per Moto G6 Play è uscito oramai da diversi mesi. Perché la TIM ancora non intende rilasciarlo? È stato forse abbandonato?
Cyborg

Samsung Galaxy J6 riceve Android Pie 9.0 ?

Astronauta I livello
Quando potremo avere l'aggiornamento emui 9 su P20 lite Tim?
Cyborg
Chi di voi ha già ricevuto le patch di sicurezza mensili sul Galaxy s9 brand tim?
Ciao
Tutte le settimane la redazione pubbica gli aggiornamenti sulle news dal mondo tim sempre il Lunedì
Per i brandizzati Tim
Astronauta I livello

neanche A6 2018 è stato aggiornato

ancora fermo a dicembre....

ps.. come mai vodafone e 3 hanno già l'aggiornamento?