annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 18 marzo 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

10 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Sempre assente ASUS ZENFONE 5. Asus mi ha risposto che dobbiamo attendere il nostro operatore. Andiamo bene...

Astronauta II livello

Zenfone5 ormai dimenticato da Tim. Cioè siamo fermi a novembre signori. Dall'uscita del telefono, tim ha fatto solo 2 miseri aggiornamenti 

Astronauta II livello

E anche questa volta niente aggiornamento per Asus Zenfone 5.

Astronauta I livello

Salve ho visto che il mio Honor View 10 lite è stato inserito nella schermata degli aggiornamenti ad Android pie vorrei sapere quando sarà possibile scaricare questo aggiornamento dato che sono ancora ferma alla pacth di Novembre.

Attendo notizie vi ringrazio. 

Astronauta I livello

Qualcuno sa dirmi quando usciranno aggiornamenti software (EMUI) per il mate 20 pro?

Astronauta II livello

Ma quale giorno ci sarà aggiornamento per s9?oggi e venerdì mah

Astronauta II livello
Per chi ha come me un zenfone 5 Tim con gli aggiornamenti che non arrivano mai e inutile sbloccare il bootloader cioè sbrandizzare il Cell x poi installare a mano i vari firmware con cadenza mensile che Asus rilascia ,e inutile xchè come ben sapete il zenfone 5 Tim ha 128 giga rom ed è monosomia non è dual SIM, quindi è un telefono a sé xchè in commercio non esistono Asus zenfone 5 sbrandizzati con 128 giga e mono SIM ,lo fa solo la Tim ,quindi non esistono firmware con 128 giga e mono SIM ,lo fa solo Tim quindi devi aspettare che Asus rilascia il firmware RARO tim ,in poche parole siamo ingabbiati , bisogna solo aspettare xchè ripeto in commercio non vendono zenfone 5 CON 128 GIGA E MONO SIM ,gli altri zenfone 5 son tutti dual SIM e 64 giga e hanno firmware loro ,il nostro firmware è diverso unico quindi lasciate perdere la sbrandizzazione xchè poi il Cell non si può più aggiornare
Astronauta Iperconnesso

Uscite anche le patch di marzo per Asus zenfone 5..mi viene da ridere! E noi fermi alla preistoria!

Astronauta II livello

@Redazione  ha scritto:

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Avete pubblicato l'aggiornamento per s9 10 giorni fa ed ancora non mi e arrivato niente,mah

Astronauta I livello

tutti a lamentarsi per l'asus ZENFONE e nessuno si é accorto che mancano da sempre aggiornamenti x gli smartphone Windows 10, anche se ci servirebbero proprio...