annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 13 maggio 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni:

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

27 Commenti
Astronauta I livello

Che bello, finalmente l aggiornamento per l A8 2018. Grazie, meglio tardi che mai.

Astronauta II livello

Oh neanche stavolta niente per l'A 6 plus...mah.... 

Astronauta II livello

O MIO DIO A7 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

cosi mi fate piangere XD

@GianniG 

@Silvia86 

@emanuelestabilec'è l'A8

Pilota dello Shuttle III livello

Siii FINALMENTE!!!

A7 EVVAII !!!🎉🎊🎋🎉🎊🎊🎊

Astronauta Iperconnesso

Evvai!!! Nemmeno stavolta Asus zenfone 5 ahahahah...fermi alle patch di Ottobre 2018...quando pie (uscito a dicembre) e patch di aprile 2019? 

Comunque questo aggiornamento ce l hanno fatto proprio SUDARE 😱😱😱....

Baby robot

Galaxy S9 Brand Tim

PDA: G960FXXU2CSC8
CSC: G960FTIM2CSC1
Data Build: 12 Marzo 2019
Data Security Patch: 1 Marzo 2019
Versione: Android 9.0

Galaxy S9+ Brand Tim

PDA: G965FXXU2CSC8
CSC: G965FTIM2CSC1
Data Build: 12 Marzo 2019
Data Security Patch: 1 Marzo 2019

Galaxy S9 Vodafone

PDA: G960FXXU3CSD4
CSC: G960FOVF3CSD1
Data Build: 8 Aprile 2019
Data Security Patch: 1 Aprile 2019

Galaxy S9+ Vodafone

PDA: G965FXXU3CSD4
CSC: G965FOVF3CSD1
Data Build: 8 Aprile 2019

Galaxy S9 No Brand

PDA: G960FXXS3CSD1
CSC: G960FOXM3CSD1
Data Build: 1 Aprile 2019

Galaxy S9+ No Brand

PDA: G965FXXS3CSD1
CSC: G965FOXM3CSD1
Data Build: 1 Aprile 2019

Astronauta II livello

Siiii finalmente l'a7 era ora!! Meglio tardi che mai

Astronauta II livello

Confermo aggiornamento a7 ora finalmente si può scaricare😊😊😊😊😊

Astronauta II livello

Ancora mancato aggiornamento Android Pie Asus  Zenfone 5...Ormai mi sono stancato pure di scrivere...

Astronauta II livello

speranze per Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy J6 (uscito ad inizio aprile per i No brand italiani...) ne abbiamo? grazie per l'eventuale risposta Smiley contento

Astronauta II livello

@Marios7 se è uscito per i no-brand allora uscirà anche per il brand tim

Ragazzi gli aggiornamenti arrivano lentissimi ma arrivano ora và molto meglio buona serata a tutti 

😀😀😀🙋🏻‍♂️👍🏻

Astronauta I livello
Ma possibile che ancora la Tim non rilasci aggiornamenti per Honor view 20?
Sono mesi che escono patch di sicurezza ma sono fermo da dicembre 2018..in questo modo non si può mai migliorare il device e rimane sempre indietro rispetto ai no brand..... Qualcuno ha notizie in merito? Grazie
Ciao devi aspettare come fanno tutti non ci sono altre vie .
Astronauta I livello
Per la decima volta scarica aggiornamento e poi non lo installa perché dice "Pacchetto software non valido" Come devo fare? È possibile che dipenda dal fatto che lo smartphone è brandizzato TIM?
Certo puoi aggiornarlo solamete con gli aggiornamenti Tim
Tutte le settimane la redazione pubbica gli aggiornamenti sulle news dal mondo tim sempre il Lunedì
Astronauta II livello

Quando sarà scaricabile ľ aggiornamento per A8 2018?

Astronauta II livello

Buongiorno a tutti, io aspetterei a cantare vittoria, ho un Huawei P10 e avrebbe dovuto ricevere gli aggiornamenti nella settimana di Pasqua........purtroppo dopo un mese ancora nulla, speriamo che entro Natale arrivi qualcosa.....

Astronauta II livello

Salve a tutti, ma l'aggiornamento del Huawei P10? era programmato nell'elenco del 15 aprile, poi in quello del 6 maggio ma ad oggi 15 maggio ancora niente Smiley triste

Osservatore delle Stelle II livello

Buongiorno a tutti,

scrivo qui perchè non so più dove sbattere la testa per risovere il problema....

Il mio P10, ovviamente brandizzato TIM, è fermo ad android8/emui8 e con le patch di sicurezza di gennaio come indicato dal link qui sotto.

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ultimi-Aggiornamenti-Device-Brand-TIM-4-marzo-2019/ba...

Ora, secondo i due link riportati sotto , dovrebbe essere stato distribuito l'aggiornamento ad Android9/Emui9.

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ultimi-Aggiornamenti-Device-Brand-TIM-15-aprile-2019/...

https://community.tim.it/t5/NEWS-DAL-MONDO-TIM/Ultimi-Aggiornamenti-Device-Brand-TIM-6-maggio-2019/b...

In nessun caso, il mio telefono trova questo benedetto aggiornamento. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire perchè il telefono non è nella lista di distribuzione di questi aggiornamenti.

Grazie a chi saprà o proverà ad aiutarmi.

Astronauta II livello

@Blackadder credo che i possessori di P10 Tim siano più o meno tutti nella stessa tua condizione, evidentemente la lista degli aggiornamenti non è attendibile così come vogliono farci credere

Cyborg

A6 plus quando arriva l aggiornamento pie,è uscito il 20 marzo, ora siamo a maggio

Astronauta I livello

Zenfone5 ancora in attesa 🙄🙄 ma poi mi chiedo come mai non posso più fare accesso con il mio account ma posso entrare da fb mi avete mica bannato?

Astronauta II livello

Oggi niente aggiornamenti???? 

Cyborg

Qualcuno con Samsung A7 ha avuto problemi con l'aggiornamento nei brandizzati tim?

@Giada98 Ciao io lò aggiornato tutto okk 👍🏻🙋🏻‍♂️