annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ultimi Aggiornamenti Device Brand TIM – 1 aprile 2019

Community crew

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

23 Commenti
Astronauta II livello

Ma per il Samsung A6+ niente? 

Astronauta II livello

Salve a tutti qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento A6 + pie?

Astronauta I livello

Ovviamente gli utenti con Zenfone 5 non ricevono ancora alcun aggiornamento per android Pie...

@Redazione  ha scritto:

Ecco la lista degli aggiornamenti che sono in fase di rilascio in questi giorni

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Astronauta I livello
Con l'ultimo aggiornamento sul mio Galaxy A8 ho problemi di invio dati via cavo con pc e Android auto.
Ho sostituito cavo fatto il ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla.
A quando il prossimo aggiornamento pie9?
Baby robot

C'è un importante aggiornamento che aggiunge funzionalità per il Huawei P30 Pro, siglato 9.1.0.124(C431E4R2P2), 

i dispositivi TIM invece hanno ancora il 9.1.0.109..... senza AOD e senza tantissimi miglioramenti software.

Quando arriverà questo aggiornamento? Sarebbe così facile gestire gli aggiornamenti più rapidamente... peccato.

Astronauta II livello
Ho saputo che il mio cellulare è brandizzato TIM. L'ho scoperto tramite l'IMEI altrimenti non sarei mai venuto a saperlo perché nel mio cellulare non è presente nulla che mi abbia fatto risalire a TIM. Comunque essendo brandizzato TIM alcune cose arrivano dopo come l'aggiornamento del mio cellulare (Samsung Galaxy A7 2018) ad Android Pie. Sono 3 settimane che questo aggiornamento è stato rilasciato sui cellulari come il mio ma senza brand!! Sapete le date di aggiornamento??
Astronauta I livello

Buongiorno scusate ma qualcuno sa quando verranno rilasciati da Tim aggiornamenti o patch sicurezza per honor view 20??? Siamo ad aprile e io sono fermo a dicembre 2018. In rete ci sono già molti aggiorna ti di gennaio e di marzo....come è possibile?

Astronauta II livello

Come mai il mio a7 2018 brand tim non è stato ancora aggiornato a android pie?? Quando tutti gli altri hanno già ricevuto l'aggiornamento,devo aspettare a Pasqua????Qualcuno sa qualcosa in merito alla mia richiesta!!

Astronauta Iperconnesso

Mi rifiuto anche di scrivere ahah..asus zenfone 5 di nuovo aggiornamento assente! 

Cyborg
Ho contattato Asus Italia per chiedere come mai non riesco ad aggiornare il mio Asus zenfone 5 la risposta è stata
L'aggiornamento e stato rilasciato 3/4 mesi fa e di rivolgersi alla Tim per sollecitare il rilascio dell'aggiornamento
Astronauta I livello

Ok grazie ma per honor view 20? Chi si deve chiamare il servizio clienti Tim? Scusate ma così gli smatphone no  Sono utilizzabili al meglio. Gli aggiornamenti servono per correggere bug o problematiche varie

Astronauta I livello

Gli aggiornamenti del huawei p20 sono fermi a Gennaio. Quando potremo vedere altri aggiornamenti delle patch di sicurezza o della UI? 

Astronauta I livello

PAZZESCO e STRAPAZZESCO non vi sia ancora l'aggiornamento TIM del Huawei P30 pro !!!

Un cellulare da 1000 € in cui di default non funzionano le notifiche sul display always on !!!!!!

Astronauta II livello

Con questo e il secondo aggiornamento che pubblicate per Samsung s9 ed ancora niente

Cyborg

Ma per pie su Honor view 10 lite brandizzato Tim quanto si dovrà ancora aspettare? 

Astronauta I livello
Ho il telefono che è aggiornato alla patch di sicurezza android solo di gennaio so che sono usciti aggiornamenti no brand con le patch di febbraio be marzo ma il mio non si aggiorna mai. Qualcuno sa spiegarmi il perché? La mia versione del software è la 9.0.0.187
Astronauta I livello

Ma giusto per curiosità, quando rilasciano un aggiornamento Tim su quella lista, quanto si deve aspettare per riceverlo? Lo chiedo a chi ha avuto già esperienza. 

Astronauta I livello

Salve quando arriverà l aggiornamento per Samsung A 6 plus ?

Cyborg

Aggiornamento 9.1.0.124(C431E4R2P2) per P30 Pro arrivato! 

Astronauta II livello

Ma ancora niente android pie  per l'a7 2018??? Assurdoo più di un mese è uscito

Astronauta Iperconnesso

Asus zenfone 5 aspettiamo pie da novembre Smiley contento e le patch idem

Astronauta Iperconnesso

ciao ieri sera  ho ricevuto l'aggiornamento di aprile sul mate 20

Astronauta I livello

Forse era il caso di inserire la lista tramite file piuttosto che una foto da cui è molto difficile per es. Fare una ricerca....

Davvero non riesco a capire il perché di una foto difficile pure da scaricare.

Mahhh