annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempo di Black Friday, tempo di promozioni TIM

Community crew

Con TIM il Black Friday parte in anticipo! Dal 21 al 25 Novembre tante promozioni per te:

• Sconto sugli smartphone
  • Sconto sui prodotti per la casa
  • Giga illimitati
  • Cinema 2x1      

Vuoi entrare anche tu nel fantastico mondo di TIM?

Passa a TIM e naviga con la velocità della rete 4.5 G di TIM con la TIM Limited Edition Online 50GB con 1000 Minuti e 50GB a soli € 9,99 al mese.

Attiva subito TIM Limited Edition Online 50GB, hai tempo fino a domenica!

Vuoi cambiare il tuo smartphone?

Nei negozi TIM potrai acquistare a rate al miglior prezzo di sempre il tuo nuovo Huawei P20 (€ 300 anziché € 679,99 con 30 rate da € 10 e zero anticipo) oppure il Huawei P20 Pro (€ 450 anziché € 899,99 con 30 rate da € 15 e zero anticipo) o ancora il Huawei P20 Mate (€ 499 anziché € 799 con 30 rate da € 15 e anticipo di € 49).

Inoltre online e nei negozi TIM puoi trovare altre incredibili offerte per tanti altri smartphone tra cui il Samsung A6+ , Samsung A7 e tanti altri modelli Huawei.

Non perdere questa occasione!

Vuoi approfittare delle offerte sui prodotti per la tua casa?

Acquista online il nuovo modem AVM FRITZ!Box 7590 a soli € 249,99 anziché € 289,99 o il  FRITZ!WLAN Repeater 1750E - che estende la portata delle reti wireless del tuo modem creando connessioni veloci e stabili in tutta casa – o ancora il tuo sistema di sorveglianza e altro ancora a prezzi incredibili.

Vuoi condividere sui Social i tuoi acquisti ma hai finito i Giga?

Non perdere tempo e vola su TIM Party. I primi 100.000 che tra il 21 e il 23 novembre entreranno sul TIM Party possono attivare Giga illimitati per 1 mese.

Fantastico!!!

Vuoi condividere le emozioni del grande schermo con chi vuoi tu?

Richiedi subito i tuoi quattro Voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in oltre 900 sale in tutta Italia! Crea i tuoi Voucher e vai al cinema entro il 30 Novembre!

Vivi il tuo Black Friday di TIM e scopri tutte le promozioni su tim.it

6 Commenti
Astronauta Iperconnesso

Wow

Astronauta II livello

Io sono cliente fisso e mobile di cui fisso da piu di un anno..come recita il sito Per avere subito il massimo basta diventare cliente Fisso & Mobile, cioè avere almeno una di queste caratteristiche: avere sia una linea fissa sia una mobile intestata allo stesso codice fiscale avere una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% od una offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision1 avere una linea mobile abbonata

Dovrei avere il masismo ma queste offerte non le trovo.

Ma sono solo in negozio?

Astronauta I livello

Come faccio ad attivare questa offerta a mio marito che ha la tre? 

Astronauta Iperconnesso

Io sono abbonato a tim smart mobile e sarei interessato al  Huawei  Mate 20 (€ 499 anziché € 799 con 30 rate da € 15 e anticipo di € 49). Con tim party ho trovato l'offerta,l'unico problema è che,se non sbaglio,l'unico metodo di pagamento è con carta di credito...che non ho! Mi andrebbe bene in bolletta tim,oppure con addebito sul conto corrente o eventualmente con postepay!!! Qualcuno mi può aiutare,grazie

Astronauta I livello

ciao a tutti, volevo aderire all'offerta, ma al momento del pagamento che seleziono pagamento alla consegna al corriere mi da un errore dicendo di riprovare piu' tardi !

ho anche provato a cambiare chrome con mozzilla o explore 11 stesso errore! ho salvato richiesta mi è arrivata la mail con collegamento per riproporre il pagamento... stesso errore !

qualcuno di tim puo' sbloccare la situazione ?

Astronauta II livello

QUESTE PROMOZIONI ANNO UN TEMPO BREVISSIMO, SPESSO NON SI A IL TEMPO PER ACQUISTARE, BISOGNEREBBE FARLO 4 VOLTE  ALL'ANNO PER ALMENO 15 GIORNI.