annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMMUSIC Platinum gratis per tutti a febbraio

Community crew

TIMMUSIC, la piattaforma di musica in streaming di TIM, regala a febbraio musica senza limiti a tutti gli appassionati. In occasione del 69° Festival della Canzone Italiana, di cui TIM è sponsor unico, il profilo “Platinum” di TIMMUSIC che permette di ascoltare l’intero catalogo e altri contenuti esclusivi senza limiti, sarà aperto per un mese gratuitamente a tutti, non soltanto ai clienti TIM. Tutti potranno così partecipare all’assegnazione del premio TIMMUSIC, quest’anno giunto alla terza edizione, che verrà consegnato nella serata finale sul palco dell’Ariston alla canzone in gara più ascoltata in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival (per essere precisi, dalle h12.00 di mercoledì 6 alle h19.00 di sabato 9 febbraio).

Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC conferma l’attenzione ai gusti musicali degli italiani, e in occasione del Festival dedica all’evento una sezione speciale “Sanremo” ricca di playlist che lo raccontano attraverso le canzoni e gli artisti che ne hanno fatto la storia: come quella dedicate ai brani che hanno vinto il Premio della critica, oppure la playlist con le canzoni che pur non avendo avuto successo al Festival sono diventate hits commerciali.  

Forte Santa Tecla è la sede del TIMMUSIC Studio, dove ogni giorno gli artisti in gara e gli ospiti, intervistati da Pino Gagliardi, Carolina di Domenico, Paola Gallo e Rido, racconteranno le loro esperienze sanremesi attraverso “il Sanremo di”, raccolta di “Radioplaylist” esclusive che saranno disponibili su TIMMUSIC. Tutte le  interviste dei cantanti e degli ospiti si potranno vedere, insieme ad altri contenuti, su un canale live e on demand che TIMVISION dedicherà al Festival.  

Le attività di TIMMUSIC saranno anche ospitate dal glass box allestito di fronte al Teatro Ariston dove tutte le sere, andrà in onda su TIMVISION e sui profili social di TIMMUSIC uno show condotto da Carolina di Domenico e Elisa D’Ospina con ospiti in studio.

Per chi non l’avesse già fatto non rimane che scaricare l’app di TIMMUSIC e fare il pieno di musica!

2 Commenti
Astronauta I livello

Buona sera, con mio enorme disappunto il giorno 07/02/2019, tre giorni fa, mi è stato effettuato un addebito di Euro 9,99 per l'attivazione di TIM MUSIC platinum mei richiesta, e che non risulta nemmeno dal portale del mio numero di cell. Vorrei sapere come si permettono di effettuare un addebito a vuoto e pretendo l'immediata restituzione di quanto suddetto !

Baby robot
Mi chiedevo se il servizio Tim music verrà mai reso fruibile con Google Home.
Sarebbe veramente un plus poter usare Google assistant per selezionare la musica esattamente come avviene per Spotify o YouTube Music.
Un buon modo per spingere il servizio Premium.