annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIMGames: tantissimi giochi per tutta la famiglia

Community crew

Sabato 30 settembre e Domenica 1 Ottobre TIM ha partecipato alla Milan Games Week 2017 con TIMGames, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming che consente di giocare direttamente sulla TV di casa.

Gli youtuber Dread & Just Rohn e Gabbo hanno sfidato nella lounge TIM gli ospiti della manifestazione in alcuni dei giochi disponibili su TIMGames: da “Batman: Arkham Asylum - Game of the Year Edition” a “Lego Star WarsTM III: The Clone WarsTM” e molti altri ancora.

 

Entrare nel mondo TIMGames è facile!

 

Basta collegare il TIM Box alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GamePad. E’ possibile effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per TV Android e accedere al catalogo, in continuo aggiornamento, di oltre 160 giochi disponibili in streaming.

 

E’ possibile attivare entro il 31 ottobre l’abbonamento TIMGames gratuitamente per tutto il 2017 -  poi al prezzo di  4,99€/4 settimane – e acquistare il nuovo decoder TIM Box e il TIM Gamepad in promozione a 4,99€/4 settimane in 48 rate.  Per i cliente TIM ma senza Fibra o per i non cliente TIM è possibile abbonarsi a TIMGames  semplicemente passando a TIM Smart.

 

Per la tranquillità di mamma e papà, inoltre, TIMGames prevede il profilo “Bambino” che ha accesso ai soli giochi con età consigliata fino a 7 anni e non permette di visualizzare i contenuti non consigliati ai più piccoli.

 

Per tutte le altre informazioni visita il sito tim.it e entra nel modo dell’home gaming di TIM.

3 Commenti
Astronauta I livello

Ho da poco sottoscritto l'abbonamento al servizio, vorrei sapere ogni quanto viene aggiornato il catalogo abbonamento? Verranno aggiunti giochi nuovi?

Baby robot
I giochi sono tipo censurati,per esempio su Ride 3 avete tolto le verniciature personzalizzabili,su Ryse avete tolto la modalità gladiatore..che senso ha fare tutto ciò?
Baby robot

Gioco Minions, non riesco a superare il livello 60. Non funziona più la levetta per prendere le lune