annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIM Social&Chat: social e chat senza consumare Giga

Community crew

Un messaggio su Whatsapp per decidere cosa fare la sera, un ritocco alla foto con Instagram per renderla più bella, una condivisione su Facebook per far sapere agli amici dove ci si trova e che cosa si sta facendo. Oggi l’utilizzo delle piattaforme social e delle chat di messaggistica istantanea sono fondamentali nella quotidianità della vita, soprattutto dei più giovani. E rimanere senza Giga disponibili è uno delle più grandi paure da affrontare.

 

Con TIM Social&Chat non si rischia più di rimanere senza Giga e di non poter quindi condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network o chattare sulle principali app di messaggistica.

 

Non restare senza Giga, attiva la tua TIM Social&Chat!

 

Con soli  € 4,90 al mese, TIM Socia&Chat consente di utilizzare liberamente e senza consumo di Giga realtà virtuali come Facebook, Whatsapp, Instagram, Twitter, Skype e molte altre.

L’utilizzo dell’offerta TIM Social&Chat senza consumare i Giga è consentito solo se sulla linea è attiva una offerta dati a pagamento ed il traffico dati della stessa non è esaurito. E la navigazione è consentita solo se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

 

Per attivare la tariffa basta recarsi presso i negozi TIM o direttamente on line.

 

Per tutte le altre informazioni basta andare sul sito tim.it