
Cari amici della Community,
l'utilizzo degli smart speaker e display Google Nest si fa sempre più semplice e utile.
TIM infatti lancia alcune nuove funzionalità gratuite per i propri clienti: il servizio di TIM Voce Smart con Google anche sulla linea fissa e l’accesso a TIMMUSIC sugli smart speaker Google Nest Hub e Nest Mini.
Con il servizio TIM Voce Smart con Google potrete effettuare e ricevere chiamate con un comando vocale, da e verso qualsiasi numero fisso e mobile. Vi basterà associare tramite la Google Home App il numero delle vostra linea fissa di casa a Google Nest Mini o Nest Hub.
Attraverso l’uso dell’assistente vocale Google si potranno effettuare chiamate a numeri puntuali, a contatti della propria rubrica Gmail e ad attività commerciali utilizzando la Ricerca Google. Dovrete solo dire "Hey Google, chiama..." unito al contatto da chiamare.
Sugli smart speaker e display Google Nest, inoltre, anche tutta la musica del vostro TIMUMUSIC a tutto volume solo con un “Hey Google, fammi ascoltare …” unito al titolo desiderato o nome dell’artista. Un modo semplice e veloce per accompagnare ogni momento della vostra giornata con la musica preferita, senza alcuna interruzione pubblicitaria. L’accesso al servizio è incluso per tre mesi con scadenza automatica e senza alcun costo aggiuntivo, basterà solo creare l’account attraverso l’App Google Home e impostarlo come servizio di musica predefinito.
Insomma, con queste nuove soluzioni TIM vi offre il miglior comfort, la migliore connessione e un’esperienza d’uso sempre più comoda e intuitiva seguendo al meglio la digitalizzazione del Paese.
Scopri tutti i servizi e le offerte sugli smart speaker e display Google Nest dedicate ai clienti su TIM.IT