annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Samsung Galaxy S9 e S9+ da oggi tuo con TIM

Community crew

Una delle novità più attese tra gli smartphone di gamma top è ora acquistabile tramite TIM: il Samsung Galaxy S9/S9+.

Se ti stai chiedendo cosa hanno di speciale questi nuovi modelli della Samsung potremmo cominciare descrivendo uno dei punti di forza di questo Brand: la fotocamera. Con la sua doppia apertura focale è estremamente versatile e lavora proprio come l'occhio umano. Si adatta a ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2.4 a F 1.5, catturando così la luce anche al buio, per immagini vivide anche di notte. La fotocamera permette la ripresa in Super Slow Motion, rallentando il tempo potresti vedere cose, come un battito di ciglia o un dettaglio impercettibile, che a occhio nudo si perdono. A questo punto puoi sbizzarrirti e creare un video con sottofondo musicale, una GIF, condividerli sui social e ottenere tantissimi like con un semplice tocco. Oppure prova la funzione My Emoji, scatta un selfie e personalizzalo come più ti piace. La fotocamera di questi smartphone inoltre serve anche per funzioni come la traduzione istantanea e la scansione intelligente, una nuova tecnologia che unisce il riconoscimento del viso alla scansione dell’iride per sbloccare il telefono con facilità, perfino con poca luce. Ma a che serve fare delle buone foto se non hai un display infinity? Bene… i Samsung S9 e S9+ sono ovviamente dotati di questo schermo che ha rivoluzionato il mondo degli smartphone.

Acquisto in unica soluzione

Puoi acquistare in unica soluzione, scegliendo tra i tre colori disponibili, sia il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 899,99€ che il Samsung Galaxy S9+ al prezzo di 999,99€ 

Acquisto a rate in bolletta o con Carta di Credito

• Se hai una linea di casa TIM puoi acquistare in bolletta il Samsung Galaxy S9 a 815,52€ suddivisi in 48 rate senza interessi sul tuo Conto TIM. Parliamo quindi di 16,99 € ogni 4 settimane.
  • Se acquisti tramite carta di credito puoi fare tuo sia il Samsung Galaxy S9 che la versione S9+. Di seguito i prezzi:

Smartphone

Prezzo di listino

Contributo iniziale

Rata mensile

incluso nell'offerta

Galaxy S9

899,99 €

49 €

26 € x 30 mesi

1GB/mese di Internet 4G

Galaxy S9+

999,99 €

99 €

26 € x 30 mesi

1GB/mese di Internet 4G

• Se sei cliente TIM da almeno 1 anno e con offerta dati attiva, puoi acquistare gli smartphone in questione tramite rateizzazione su carta di credito a prezzi ancora più vantaggiosi. Di seguito lo schema:

Smartphone

Prezzo di listino

Prezzo rateizzato

Rata mensile

incluso nell'offerta

Galaxy S9

899,99 €

600 €

20 € x 30 mesi

1GB/mese di Internet 4G

Galaxy S9+

999,99 €

699 €

20 € x 30 mesi

1GB/mese di Internet 4G

Acquisto con TIM NEXT

Un altro modo per acquistare i Samsung Galaxy S9 o S9+ è con l’attivazione di TIM NEXT.  L’offerta è dedicata ai clienti TIM - che hanno attiva o attivano contestualmente un'opzione con dati - e ha una durata di 30 mesi, con opzione di restituzione dopo 1 anno. È prevista la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,9 €/mese o a 8,9 €/mese se incluso il furto (sono previsti contributi di riparazione e reintegro) e un anticipo sul prodotto in base al modello scelto.

Di seguito il dettaglio dell’offerta:

Smartphone

Prezzo di listino

Prezzo offerta

Contributo

iniziale

Rata mensile

incluso nell'offerta

Galaxy S9

899,99 €

699 €

99 €

20 € x 30 mesi

2GB/mese di Internet 4G

Galaxy S9+

999,99 €

789 €

99 €

23 € x 30 mesi

2GB/mese di Internet 4G

Cosa aspetti? Scegli un modello Samsung Galaxy S9 e S9+ e decidi la modalità di acquisto. Scopri tutto su tim.it  

4 Commenti
Pilota dello Shuttle I livello

io l'ho vinto, con TIM PARTY, come faccio a ritirarlo ?

https://postimg.cc/image/42zujv4q5/

https://postimg.cc/image/upcb8kdzh/

grazie

Astronauta I livello
Ad oggi 22 Luglio 2018 ho inviato numerose richieste alla TIM relative al mio abbonamento NECT senza risposta.
Ho ricevuto in data 15 Luglio 2018 sms della TIM che mi comunicava la possibilita di sostituire lo smartphone ricevuto con la sottoscrizione all'abbonamento TIM NEXT (Samsung S8 Plus) con altro modello entro 60 gg (scadenza 15 Settembre).
Ad oggi tutti i Punti Vendita presenti in Napoli non dispongono del Modello da me scelto per la sostituzione Samsung S9 Plus che peraltro è presente nel Catalogo On Line della TIM.
Gradirei ricevere indicazioni di quale centro TIM è disponibile in Napoli per il cambio, perchè ritengo non possibile la risposta ricevuta da TUTTI i centri che non è disponibile un modello ad ampia diffusione come il Samsung S9 Plus.
Attendo una risposta sollecita e come comportarmi nel caso questa "indisponibilita" proseguisse fino alla scadenza del Contratto di Abbonamento sottoscritto.
Grazie
Pilota dello Shuttle I livello

MI potete spiegare la DINAMICA che seguono i prezzi ?

il prezzo migliore erano 450 euri in 30 rate SENZA anticipo, sia per S9+ che per S9+ 256,

adesso vedo ALTRI prezzi fantasmagorici, cui prodest ?

Astronauta I livello

Voglio comprare Samsung s9 da rateizzare in bolletta