Amici della Community TIM,
l’ App MyTIM Fisso verrà aggiornata con una nuova versione e cambierà sia il nome - in TIM Modem - che l’icona. Qualcuno ha già scritto sul tema – per esempio qui – e i più smart tra voi hanno preso parte al beta Testing della nuova app TIM Modem (ex-MyTIM Fisso), quindi mancava solo una news per fare ancora più chiarezza 
La nuova app TIM Modem è focalizzata sull’ Assistenza Tecnica quindi mantiene e migliora le funzionalità di gestione del Modem e dell’Assistenza Tecnica sulla Linea Fissa.
La nuova versione dell’ app non prevede invece l’Area Clienti Fisso: lista conti, p@gonline, info offerte linea e dispositive domiciliazione, conto online, variazione recapito fattura, stato richieste e liste comunicazioni.
Tutte queste funzionalità sono disponibili nella nuova app MyTIM, che diventa l’unica app TIM di riferimento per l’Area Clienti Fisso. Un pulsante sulla homepage della nuova App TIM Modem rimanderà all’ App MyTIM per vedere/pagare il conto; viceversa il pulsante Modem su App MyTIM rimanderà alla App TIM Modem per la gestione del modem.
La nuova app TIM Modem è aggiornata sia per Apple che per Android (compatibile con le versioni di Android superiori o pari a 5 e di iOS superiori o pari a 11; le versioni precedenti di questi sistemi operativi resteranno con la precedente app MyTIM Fisso, ma si tratta solo di una piccolissima percentuale).
Chi tra voi utilizzava l’App MyTIM Fisso da qualche giorno dovrebbe aver già trovato la sostituta
ovvero l’app TIM Modem, una volta entrati in TIM Modem l’invito a scaricare la nuova app MyTIM arriva anche lì! Per chi ancora non l’ha fatto è arrivato quindi il momento di scaricare ed utilizzare l’app MyTIM!
Per tutto dicembre le due app convivono, quindi alcuni di voi avranno già la nuova App TIM Modem, altri ancora la precedente App MyTIM Fisso.
Da gennaio è prevista invece la diffusione della sola App TIM Modem, che aspettate a scaricarla?