annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

NUOVA TIM CONNECT: internet veloce + TIMVISION a 30 € al mese. Attivazione inclusa!

Community crew

Amici astronauti,

dal 14 gennaio 2019, sia per i nuovi clienti, sia per i già i clienti con linea fissa TIM, è approdata nella galassia TIM la NUOVA TIM CONNECT articolata in tre versioni in funzione della tecnologia disponibile!

Nuovi clienti TIM: nuove attivazioni e provenienza da altri operatori

• NUOVA TIM CONNECT XDSL (FTTC/E) con Internet veloce fino a 200/20 Mega, TIMVISION e contributo di attivazione inclusi al costo totale di 30 €;
  • NUOVA TIM CONNECT FIBRA (FTTH) con Internet Ultraveloce fino a 1000/100 Mega, TIMVISION, chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 35 €;
  • NUOVA TIM CONNECT ADSL con Internet fino a 20/1 Mega, TIMVISION, chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 35 €.

Per i già clienti TIM

Per i già clienti TIM la NUOVA TIM CONNECT prevede lo stesso prezzo e gli stessi servizi inclusi indipendentemente dalla tecnologia disponibile.

• NUOVA TIM CONNECT XDSL (FTTC/E) con Internet veloce fino a 200/20 Mega, TIMVISION e chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi al costo totale di 40 €;
  • NUOVA TIM CONNECT FIBRA (FTTH) con Internet Ultraveloce fino a 1000/100 Mega, TIMVISION e chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 40 €;
  • NUOVA TIM CONNECT ADSL con Internet fino a 20/1 Mega, TIMVISION, chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 40 €.

Perché scegliere la Nuova Tim Connect

• Zero sorprese: il contributo di attivazione è incluso; e il prezzo non varia, dopo un anno nessuna sorpresa.
  • Max speed sempre inclusa (per tecnologia FTTH e FTTC/E);
  • Intrattenimento TV sempre incluso;
  • Modem TIM e servizio TIM Expert opzionali;
  • TIM Expert in promo gratuito fino al 24/02/2019, se scegliete un modem TIM;
  • Personalizzazione grazie alle opzioni aggiuntive;

Modem

Con la NUOVA TIM CONNECT l’acquisto del modem TIM e del servizio TIM Expert di assistenza tecnica sono opzionali.

Se scegliete l’acquisto di un modem TIM avrete in più il valore e l’affidabilità dell’assistenza tecnica TIM garantita e gratuita!

Modem in vendita, acquistabili sia a rate (in 12/24/48 mesi) sia in un’unica soluzione*:

• SMART MODEM 16€ per 12 mesi 8€ per 24 mesi , 4€ per 48 mesi oppure unica soluzione da 192€ . modello disponibile per i clienti in tecnologia FTTC/FTTE fino a 100 Mega.
  • TIM HUB: 20€ per 12 mesi,10€ per 24 mesi ,5€ per 48 mesi oppure unica soluzione da 240€
  • AVM Fritz!”: Costo iniziale di 49€ e rate a scelta del cliente da: 20€ per 12 mesi,10€ per 24 mesi, 5€ per 48 mesi unica soluzione da 289€

*NB: In caso di acquisto di un modem TIM è richiesta la domiciliazione della Bolletta già in fase di acquisto.

TIM EXPERT

Il servizio TIM EXPERT, può essere richiesto da tutti coloro che aderiscono all'offerta TIM CONNECT in tecnologia FTTC/FTTE/FTTH/ADSL.

• Il TIM EXPERT è in promo gratuita, fino al 24/02/2019, se fate richiesta del servizio contestualmente all'adesione dell'offerta TIM CONNECT (effettuando anche l'acquisto di un modem TIM con domiciliazione della bolletta già in fase di acquisto).
  • Se fate richiesta del servizio TIM EXPERT successivamente all'attivazione dell'offerta oppure senza aver optato per l'acquisto di un modem TIM il costo per il servizio è di 99€ una tantum.
  • Se non avete scelto un modem TIM potreste fare richiesta del servizio TIM Expert se sottoscrivete l'offerta TIM CONNECT ADSL (utilizzando un qualsiasi modem ADSL) e nei casi in cui sottoscriviate TIM CONNECT FIBRA/XDSL utilizzando uno dei seguenti modem TIM:
    • Modem ADSL/Fibra
    • Telecom Italia Modem Fibra
    • AG Combo
    • Smart Modem o Smart Modem Plus
    • TIM HUB o AVM Fritz!BOX 7590

Il servizio TIM EXPERT prevede l'uscita di un tecnico presso il domicilio che verificherà e ottimizzerà l'impianto telefonico e di collegamento a Internet, via cavo e Wi-Fi, per permettere di godere al massimo della connessione Internet. Il tecnico provvederà inoltre a configurare fino ad un massimo di 4 dispositivi (PC, tablet, smart TV, etc) alla rete e, ove tecnicamente possibile, all'installazione del modem.

Opzioni aggiuntive

Anche per la NUOVA TIM CONNECT sono disponibili le opzioni aggiuntive per personalizzare la propria offerta: Voice, International, seconda linea Voip, Chi è, TIM Box, TIMGAMES.

La novità riguarda la nuova Opzione Mobile valida fino al 27/01/2019 al costo di 12€/mese attivabile (solo su SIM Master) da tutti i clienti Ricaricabili TIM Mobile e che include:

• 20 Giga (di cui 5 Giga fruibili anche nei Paesi UE) e minuti illimitati verso tutti + 5 Giga in regalo ogni mese per i clienti TIM Fisso e Mobile con TIM 100% (nuove attivazioni e provenienza da altri operatori).
  • 5 Giga minuti illimitati verso tutti, chat e social dalle tue app preferite sul tuo smartphone senza consumare Giga e minuti illimitati verso tutti + 5 Giga in regalo ogni mese per i Clienti TIM Fisso e Mobile con TIM 100% (già clienti mobili TIM).

Che aspettate? Attivate la Nuova TIM CONNECT, il costo cambia in funzione della tecnologia, ma non nel tempo!

12 Commenti
Astronauta Iperconnesso

ciao scusami ma non capisco una cosa perche' i clienti gia' tim andranno a pagare di piu' ovvero 5 euro mensilmente anziche' un nuovo cliente che andrebbe a risparmiare quelle 5 euro??? incentivano i nuovi e futuri clienti ok ci puo' stare....ma i vecchi clienti tim?

Astronauta Iperconnesso

"Da ciccio82- Astronauta iperconnesso :

ciao scusami ma non capisco una cosa perche' i clienti gia' tim andranno a pagare di piu' ovvero 5 euro mensilmente anziche' un nuovo cliente che andrebbe a risparmiare quelle 5 euro??? incentivano i nuovi e futuri clienti ok ci puo' stare....ma i vecchi clienti tim?"

Quoto la tua risposta, perchè non ho mai capito le offerte ai nuovi clienti e quelli vecchi devono sempre pagare di più ?

Ammetto che offrono sconti se ti iscrivi a Tim Party, ma sono poco rilevanti confronto a quelle dei nuovi clienti, secondo me il trucco c'è sempre, dopo il primo anno, al massimo al secondo, aumenterà di brutto !

Però trovo allettante questa offerta per me, tu ciccio82 spenderesti 5 € in più ed io 10 € in meno. Non ho nessuna intenzione di cambiare il modem ma ho paura che vogliano far cambiare il n° di telefono. Cercherò di approfondire. Grazie a te ! 

Astronauta I livello

per un cell plus si puo aggiungere?

Astronauta Iperconnesso

"Per i già clienti TIM

Per i già clienti TIM la NUOVA TIM CONNECT prevede lo stesso prezzo e gli stessi servizi inclusi indipendentemente dalla tecnologia disponibile.

• NUOVA TIM CONNECT XDSL (FTTC/E) con Internet veloce fino a 200/20 Mega, TIMVISIONe chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi al costo totale di 40 €;
  • NUOVA TIM CONNECT FIBRA (FTTH) con Internet Ultraveloce fino a 1000/100 Mega, TIMVISION e chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 40 €;
  • NUOVA TIM CONNECT ADSL con Internet fino a 20/1 Mega, TIMVISION, chiamate illimitate a fissi e mobili nazionali e contributo di attivazione inclusi, al costo totale di 40 €. "

A proposito di quanto evidenzio sopra, purtroppo non mi è chiaro, sono utente TIM da 4 anni e voi dite che le chiamate sono illimitate a costo zero se nazionali, verso fissi e cellulari, mentre alcuni utenti scrivono che il costo è di 19 cent al minuto e 19 cent scatto alla risposta. Inoltre quando tento di attivare l'offerta, invece di TIM CONNECT ADSL, dopo aver inserito il mio n° di telefono la descrizione risulta TIM CONNECT XDSL, che risulta abbia i costi voce come ho appena indicato. Inoltre al 187 non mi risponde nessuno, mi rimanda al sito e al riascolto delle indicazioni.

Aggiungo che non mi interessa nè TIM VISION e tanto meno il modem TIM, solo risparmiare sulla mia bolletta mensile. Questa offerta scade domani ed io resto fregata lo stesso ! NON E' POSSIBILE Smiley triste

Comandante spaziale I livello

Ciao @Marilena3

Se non hai interesse per TIMVISION è ok, ma l'offerta è ocomposta con TIMVISION incluso, valuta tu, il costo mensile corrisponderebbe a 1euro...francamente, non mi sembra una grande spesa, magari poi lo usi, il catalogo e l'offerta è diventata molto interessante secondo me.

Detto questo, se a casa tua arriva la XDSL invece dell'ADSL dovresti essere contento, allo stesso costo, ovvero i 40 euro, si attiva la linea con la teconlogia migliore e l'XDSL è migliore dell'ADSL.

Il modem invece NON è OBBLIGATORIO, è molto evidente!

Le chiamate illimitate sono incluse nell'offerta.

Se scade domani, meglio che ti sbrighi ad attivarla....

Ciao!

Comandante spaziale I livello

Ciao @FRANCESCO1000,

puoi aggiungere l'offerta mobile valida per una sola SIM, se intendi comprare un cellulare, no, non è incluso al momento nelle TIM CONNECT, vai in negozio TIM o compralo online a rate se possibile

Astronauta Iperconnesso
https://www.tim.it/nuova-tim-connect-xdsl non è come dici tu marilena la xdsl non la vai a pagare 40euro ma bensi 30 euro(se lo fai online ancora di meno x un anno) senza modem ovviamente..... certo x ki ha adsl o deve aprire un nuovo contratto è un importo molto agevole c sta....ma x i clienti che come me pagano lo stesso prezzo con una xdsl a 200mb non mi pare un offerta da accettare con felicita'Robot sorriso andrei a pagare lo stesso prezzo quindi io questo mi domandavo ....perche ' avvantaggiare solamente i clienti nuovi e mai quelli che sono gia' tim ed hanno scelto di essere gia' operativi in queste offerte
Astronauta Iperconnesso

A LittleJoey e Ciccio82. Innanzitutto grazie per le vostre risposte, sono riuscita a parlare con un'operatrice TIM  Smiley contento e ora vi aggiorno :

La Signora mi ha detto che non riuscivo ad attivare on line la promozione perchè non è aggiornato il sito, che viene  aggiornato ogni 20 giorni circa. A me offriva la possibilità di questo XDSL (Fibra+Rame) con la differenza che noi non abbiamo la fibra e pertanto non mi dava la possibilità di proseguire per attivare l'offerta, non è attiva nella mia zona.

L'operatrice ha controllato e ha detto che posso attivare XDSL che hanno messo recentemente, anche se a me non poteva risultare.

Come utente da oltre 4 anni pagavo 52 € al mese e ne pagherò 40 €, resta inclusa la voce illimitata verso fissi e cellulari, che mi premeva maggiormente, non mi invieranno il modem che non voglio e forse non manderanno nemmeno TIM VISION che non mi interessa, e tenerlo nel cassetto per restituirlo poi, sarebbe stata una rogna che preferisco evitare. Le ho chiesto se accederò cmq agli sconti mensili che mi offre TIM PARTY e ha detto di SI, sono sempre 2 - 3 - oppure 5 € in meno al mese nella fattura ! Smiley contento

Inoltre le ho detto anche della rubrica telefonica che paghiamo e non riceviamo da almeno 4 anni e ha risposto che sarà rimborsata a tutti gli utenti in marzo o aprile, perchè si sono accorti che la ditta alla quale hanno dato l'appalto non eseguiva le consegne, se non vedremo il rimborso potremo chiederlo in seguito.

Spero di essere stata chiara, vi saluto scusandomi per aver affrontato qui diversi argomenti, ma spesso non mi lascia entrare per rispondervi e forse risultava una finestra aperta da ieri... Mahhh Spero bene per la prossima volta. Ciao a tutti e ancora GRAZIE ! Smiley gioioso

Astronauta Iperconnesso

Ringrazio La Sig.ra Chiara per la stella che mi ha dato, inoltre volevo aggiungere che la cifra di questa promozione varia in base al vostro PIANO TARIFFARIO PRECEDENTE per tale motivo non è simile per tutti, io prima avevo l'offerta TUTTO ! Ciò mi è stato detto dalla brava e competente operatrice TIM, che ringrazio ancora. Smiley gioioso

Astronauta Iperconnesso

SE VOLETE SAPERE COME PROSEGUONO LE COSE LEGGETE :

Ok da questo sito ho potuto verificare che sono trascorsi 15 gg. pertanto non potrei nemmeno recedere dal contratto XDSL che ho accettato 15 gg. fa. Mi sembra evidente, lo fanno apposta, si sono fatti ricercare per diversi giorni fino allo scadere dell'ultimo giorno dell'offerta, al 187 mi rimandavano sempre al sito nel quale non risultava XDSL in questa zona, finchè come ho già scritto sopra mi hanno risposto... che il sito non era aggiornato....

Dissi chiaro che non volevo un modem TIM e nemmeno TIMVISION (lo pago lo stesso, ma non voglio apparecchi da restituire...), ma che mi interessava maggiomente la VOCE (leggete tutto su chi deve restituire il modem e vi renderete conto che addirittura queste cose finiscono in tribunale o dal giudice...) Ebbene ho acquistato un modem personale ed ieri è intervenuto il tecnico TIM, il quale ha asserito che per contratto non poteva intervenire su + di 2 cose. Ha collegato il modem fibra ed è andato sul pc per farlo funzionare, OK ma il telefono fisso non funziona ! Al cellulare non mi sentono...

Ho chiamato oggi TIM per chiedere la configurazione, e dopo aver ricevuto un sms con una serie infinita di numeri e lettere (nel quale specificano che è meglio non usare copia/incolla), più il link del sito TIM per inserirlo su iMac Leopard, che mostra finestre completamente differenti dalle mie e dove vado a inserire un centinaio di caratteri ? Ci ho provato col righello, ma essendo finestre completamente differenti NON MI FIDO !

SE HAI BISOGNO DI UN TECNICO PER LA CONFIGURAZIONE E' A PAGAMENTO, E COSTA

€ 150,- . 

Secondo me  lo fanno apposta !

NON HO INTENZIONE DI AFFRONTARE ULTERIORI ROGNE.

Astronauta Iperconnesso

Premetto che non ho alcuna intenzione  di cancellare il mio precedente post, ma ho intenzione di aggiornarvi su quanto ho descritto sopra :

Non è vero che TIM chiede 150€ per l'intervento di un competente informatico !( Mi è stato detto da un familiare che non riusciva a configurare il VOIP nel nuovo modem... sfido chiunque a farlo !)  Ma è vero che il sito non è aggiornato! Dopo aver verificato personalmente che il costo era di € 39 (andate in tutte le info delle offerte ai quali siete interessati e cliccate su tutti i (+) indicati in ogni opzione) , ho deciso di chiamare per l'ennesima volta  il 187 e per giunta di sabato... Strano, ma rispondono che mi avrebbero chiamato entro mezz'ora. Infatti ho accettato l'intervento di un esperto informatico, ma per il costo di € 29,95, e non €39, IVA inclusa una tantum (chiedo : Che significa una tantum ? - rispondono 1 volta sola nella prossima bolletta, oppure in quella successiva....) Ho deciso di accettare, ero convinta che mi chiamassero per un appuntamento, invece mi sono trovata al telefono con una persona brillante, 1 ASSO  ESPERTO D'INFORMATICA , SERISSIMO, e non avrei mai creduto che potesse operare sul mio computer in remoto; Il mio mouse viaggiava per conto suo, era l'esperto a intervenire ! Provare per credere ! 

Prima di questo intervento, alle richieste di voti SMS da parte di TIM ho dato "0", nessuno è stato in grado di aiutarmi a configurare i miei cordless e nemmeno di consigliarmi a farlo, nonostante avessero inviato con sms i codici di configurazione con caratteri infiniti che non sapevo dove inserire, l'esperto informatico di oggi è stato veramente BRAVO ! 

PERTANTO COMPLIMENTI A CHI SA LAVORARE E SI IMPEGNA DAVVERO COME QUESTO ESPERTO INFORMATICO !

E non siate frettolosi nel giudicare è sempre meglio informarsi a fondo. Leggete sempre TUTTO e anche di +

Ciao a tutti !  Smiley gioioso

Astronauta Iperconnesso

Imparate a leggere anche nell'assistenza TIM a voi dedicata, i vari interventi che avete richiesto. AUGURI ! Smiley sconcertato