annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Mobile Ticketing? Facile con l’app TIMpersonal

Community crew

Astronauti della galassia We TIM, sarà sicuramente successo anche a voi di parcheggiare nelle strisce blu e non avere monete per il parcometro, di dover prendere la metro al volo ed avere problemi per acquistare il biglietto, o peggio ancora di entrare nella zona ZTL e non sapere come pagare?

 

Bene, grazie al servizio Mobile Ticketing, presente all’interno dell’app TIMPersonal, potete acquistare il biglietto del parcheggio o il biglietto del Bus senza dover registrare nessuna carta utilizzando semplicemente il vostro smartphone e il credito telefonico. Il servizio è disponibile per clienti pre-pagati e abbonati.

 

Screenshot_1.png

 

Come funziona

 

È sufficiente inviare un SMS per ricevere subito un SMS che rappresenta il ticket acquistato, ovviamente utile in caso di eventuali controlli. In alcune città il servizio è già attivo: ad esempio, a Milano potete acquistare i ticket per gli autobus, la Metro, la sosta sulle strisce blu l’accesso alla ZTL!

 

 

 

Scoprite se il servizio è già attivo nella vostra città visitando il sito https://www.tim.it/mobile-ticketing e se non l’avete già fatto installate l’app TIMPersonal!