annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Marzo con TIMMUSIC: promo per già clienti TIM e apertura ai clienti di altri operatori!

Community crew

Amici astronauti,

sapete che a marzo il mondo è bello e invitante di colori, come cantava Jovanotti… ah no! Forse parlava di maggio! Scherzi a parte anche marzo è un mese ricco di novità invitanti per gli amanti della musica in streaming di TIMMUSIC, sia che siate già clienti TIM sia che siate clienti di altri operatori appassionati delle esclusive TIMMUSIC.

 

Ma andiamo con ordine perché anche se non è ancora pienamente primavera è bene non andare in confusione.

 

Partiamo dai già clienti TIM, per cui è attiva dai primi di marzo una nuova offerta, la TIMMUSIC Platinum Promo 3 mesi. L’offerta può essere attivata da tutti i canali TIM e da app TIMMUSIC e prevede un costo in promozione a 0,99€/mese per i primi 3 mesi e poi 4,99€/mese (l’offerta si rinnova ogni mese in automatico, salvo disattivazione).

 

Come molti di voi già sanno, con il servizio TIMMUSIC Platinum si accede a tutto il catalogo TIMMUSIC, oltre 30 milioni di brani da ascoltare anche off-line e senza consumare GB. Inoltre con il profilo Platinum si può utilizzare lo stesso abbonamento fino a tre dispositivi, anche se lo streaming non può essere contemporaneo.

 

 

Se invece non siete ancora clienti TIM, ma vi piace TIMMUSIC e vorreste abbonarmi ora è possibile farlo, il servizio in abbonamento è stato infatti aperto all’acquisto anche ai clienti di altro operatore mobile.

 

Magari avete conosciuto meglio TIMMUSIC con la promo gratuita dedicata al Festival di Sanremo o state seguendo la  collaborazione tra TIMMUSIC e Amici di Maria De Filippi. In ogni caso il servizio Platinum completo è ora disponibile anche per voi* e potete attivarlo solo in self direttamente da app TIMMUSIC selezionando come modalità di pagamento la carta di credito.  

 

*al momento il servizio è aperto solo a chi utilizza un telefono con SO Android.

 

 

Che aspettate a scaricare gratuitamente l’app TIMMUSIC?

Per maggiori info chiedete alla Community!

2 Commenti
Astronauta I livello

Gentile redazione,

Necessiterei il prima possibile di sapere da quando sarà aperto e usufruibile  il servizio anche per sistema IOS di Apple. Saluti

Pilota dello Shuttle I livello