annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Le novità TIMGAMES al “Rome Video Game Lab”

Community crew

Città: Roma. Luogo: Studi di Cinecittà. Data: 4-6 Maggio 2018.

Astronauti impostate i vostri navigatori con questi dati e volate al Roma VideoGame Lab, la grande kermesse interamente dedicata al mondo del videogame.

 

TIM sarà presente alla manifestazione per presentare tutte le novità di TIMGAMES, la piattaforma dedicata all’home gaming.

 

Tutti voi astroappassionati di videogiochi potrete vivere un’esperienza coinvolgente mettendovi alla prova con i numerosi titoli che compongono il ricco catalogo targato TIMGAMES.

 

Da MotoGP™17 a Batman: Arkham Asylum – Game of the Year Edition, da Rise of the Tomb Raider™: 20 Year Celebration a LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™, questi alcuni tra i giochi che vi aspettano nello spazio TIM allestito all’interno della kermesse.

 

Inoltre, amici astronauti, per i più temerari,  sabato 5 Maggio 2018, a partire dalle 15.00, vi aspetta una game-session d’eccezione con S7ORMY, gameplayer della crew ILLUMINATI, che giocherà insieme voi con alcuni dei titoli di TIMGAMES.

 

Astronauti, belli carichi e allenatevi intensamente con TIMGAMES e il suo ampio catalogo.

Collegate il vostro TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e giocate con il TIM GAMEPAD, il gamepad dal design ergonomico ottimizzato per il gaming in cloud di TIM.

 

Attivare TIMGAMES è facile e veloce.

 

Basta chiamare il 187 e richiedere l’attivazione dell’abbonamento gratuita per il primo mese e poi a € 7 al mese e l’acquisto a € 2,99 al mese per 48 rate del TIM BOX e del TIM GAMEPAD.

 

Per maggiori informazioni sul servizio e per conoscere i giochi disponibili basta andare sul sito tim.it.