annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Il grande cinema italiano sbarca sulla galassia TIMVISION!

Community crew

Messaggio per tutti gli esploratori appassionati del grande cinema italiano: TIMVISION  espande la sua rete e rende disponibili i film italiani di successo a soli quattro mesi dalla loro uscita nelle sale.

 

Ma non c’è solo questo nel recentissimo accordo con Vision Distribution, infatti TIMVISION si occuperà ora anche di co-produrre nuove opere cinematografiche e, naturalmente, di distribuirle sulla TV on demand di TIM.

 

I viaggiatori della galassia WE TIM non possono che concordare con l’obiettivo TIMVISION, giusto? La tradizione del Cinema Italiano è grande e lo sappiamo tutti, ma c’è sempre bisogno di dare spazio e linfa alla creatività italiana rivolgendo l’attenzione alle nuove proposte cinematografiche.

 

Pronti a partire con i primi appuntamenti dedicati all’intrattenimento Made in Italy? Bene, perché in realtà siamo già partiti. Robot contento

Per la precisione il 16 aprile (2018) con Come un gatto in tangenziale, il film di Riccardo Milani campione d’incassi della stagione in corso, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Ecco invece alcuni dei titoli previsti a partire da maggio:

  • Nove Lune e Mezza di Michela Andreozzi con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Stefano Fresi, Lillo e la stessa Andreozzi
  • La Casa di Famiglia di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Matilde Gioli, Libero De Rienzo e Stefano Fresi
  • Il premio di e con Alessandro Gassmann, insieme a Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.

Poi in estate arriveranno altri titoli come Sconnessi, di Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi, e Io C'è, di Alessandro Aronadio, con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston.

Nel corso del 2019 saranno via via disponibili gli altri progetti del listino di Vision Distribution, come le nuove proposte cinematografiche di Alessandro Siani e della coppia artistica Cortellesi – Milani.

I film sono pensati per tutte le galassie di pubblico, possono trovare spazio i gusti dei nostri baby robot come dei nostri piloti dello shuttle.

E ricordate… il primo mese di prova è gratuito e TIMVISION si può attivare sia sulla linea mobile che sulla linea di casa, basta che sia TIM!

 

Scoprite tutto su timvision.it/offerta