annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

I contenuti Mediaset sbarcano su TIMVISION

Community crew

Cari astronauti della Galassia WE TIM l’offerta dei contenuti TIMVISION, la TV on demand di TIM, si arricchisce ancora una volta. Dopo lo sbarco su TIMVISION, a solo 4 mesi di distanza dalla visione nelle sale, dei migliori titoli del grande cinema italiano è la volta dei contenuti in chiaro di casa Mediaset.

 

A partire da gennaio 2019, tutti gli abbonati TIMVISION potranno quindi vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in TV a metà maggio.

Tutti gli abbonati TIMVISION, soprattutto quei cyber-spettatori che possiedono il decoder TIM BOX, sono pronti a godere dell’esperienza televisiva Mediaset con le funzionalità della migliore offerta di connettività: mettere in pausa, riprendere la visione dall’inizio del programma e rivedere on demand gli appuntamenti televisivi dell’ultima settimana resi disponibili da Mediaset stesso.

 

Se ancora non siete abbonati non vi resta che scoprire - grazie al mese di prova a 0 € - perché non potrete fare a meno di TIMVISION. E ricordate: con tutte le offerte TIM SMART e TIM CONNECT, TIMVISION è già incluso!

 

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sul mondo TIMVISION.