annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con TIMGAMES gioca alla Milan Games Week

Community crew

Da venerdì 5 Ottobre a domenica 7 Ottobre si terrà a Milano la più importante manifestazione italiana dedicata al gaming, la Milan Games Week 2018.

Ti piacerebbe partecipare e hai già il biglietto di ingresso alla manifestazione?

Dopo il successo dell’edizione precedente, TIM ha deciso di partecipare nuovamente alla Milan Games Week con le fasi finali del Torneo mobile TIM Asphalt 9: Legends,  lanciato lo scorso settembre in collaborazione con Gameloft.

Sabato 6 e Domenica 7 vieni a vivere al Padiglione 12 l’emozione delle sfide tra i migliori classificati nelle diverse sessioni online. I primi tre classificati vinceranno uno smartphone di ultima generazione.

Dal 5 potrai inoltre giocare in anteprima streaming mondiale ad Asphalt 9: Legends e scoprire le novità di TIMGAMES, il servizio di Cloud Gaming di TIM che permette di giocare in sicurezza direttamente sulla TV di casa ad un catalogo di videogiochi per tutta la famiglia.

Scopri tutti i giochi di TIMGAMES sul sito timgames.it.

Per rendere l’atmosfera ancor più indimenticabile, inoltre, durante la sfida sarà presente il gruppo di creator Mates, i quali sveleranno gli otto vincitori dell’iniziativa “TIM4MATES”, contest su Instagram che prevedeva la condivisione dello screenshot di una delle acrobazie effettuate su Aspahlt9 con l’hashtag #TIM4Mates.

Tu cosa hai deciso di fare?

Dimostra che se sei un vero gamerr, commenta e condividi con l’universo WeTIM i tuoi giochi preferiti e quelli che vorresti provare alla Milan Games Week!

Per tutte le altre informazioni sull’evento visita il sito milangamesweek.it

3 Commenti
Pilota dello Shuttle I livello

Che figata! Se solo fosse più vicino ci andrei, sono un appassionato di videogames Smiley deluso

Astronauta Iperconnesso

bello! per una volta mi dispiace vivere a Roma, altrimenti avrei partecipato Smiley perplesso

Pilota dello Shuttle III livello

Mi piacerebbe moltissimo partecipare! Porterei il mio nipotino che è un grande fan dei Mates! Peccato sia a Milano Smiley triste((