annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con TIM Young Senza Limiti Easy hai social, chat e musica senza consumare Giga

Community crew

Dal 5 marzo nel mondo delle offerte TIM YOUNG Senza Limiti c’è un’imperdibile novità per chi ha meno di 30 anni: la TIM Young Senza Limiti Easy che ti offre ogni mese Chat, Musica e Social senza consumare Giga, 10 Giga per navigare, e Minuti illimitati a soli 10€ al mese.

L’offerta ha un vincolo di 24 mesi e prevede la domiciliazione su carta di credito o conto corrente bancario o postale. Fino al 27 aprile 2018, per i clienti TIM, per i nuovi clienti e per chi passa a TIM mantenendo il proprio numero,  il costo di attivazione è gratuito se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi. In caso contrario, è previsto il recupero dello sconto applicato, pari a 20€.

Minuti illimitati

I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

10GB a 4G

L’offerta prevede 10 Giga che consentono di navigare tutti i giorni in Internet su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei Giga previsti. I Giga sono così utilizzabili:

• 4GB validi in Italia e nei paesi UE (Zona Europa Regolamentata) ;
  • 6GB validi solo in Italia

TIM Music Platinum

gratuito per tutto il 2018. Scopri di più sul sito tim.it

Social, Chat e Musica senza consumare GIGA

L’offerta include la navigazione senza consumare Giga sulle principali piattaforme Social come Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder, ASKfm.

L’uso delle chat da tutte le piattaforme come Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat.

L’ascolto della musica in streaming attraverso le App ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Se hai meno di 30 anni che aspetti? Entra nel mondo delle tariffe TIM Young Senza Limiti e attiva subito TIM Young Senza Limiti Easy!

8 Commenti
Cyborg

Minuti illimitati

I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Ciò significa che si possono chiamare numeri fissi e mobili dei vari paesi membri UE? 

Esempio: posso chiamare un numero di cellulare greco, francese o spagnolo?

Astronauta I livello DDM
Astronauta I livello

Come mai utilizzando Instagram si consumano i giga?

Comandante spaziale I livello

Ciao,

la navigazione nelle chat senza consumare i Giga non include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alla piattaforma (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari.

Cyborg

Salve 

Io ho attivato l'offerta da un mesetto. Purtroppo però l'utilizzo di fb è soprattutto Instagram consuma gb. Come posso risolvere il problema? 

Pilota dello Shuttle III livello

Ciao Riukem,

se utilizzi link esterni (video, audio, etc.) esterni alle app consumi giga.

Astronauta I livello

Ciao, 

ho attivato ieri online dal sito internet di Tim l'offerta Tim young senza Limiti easy, con domicialiazione su carta di credito. Sul sito era segnalato che per i clienti già TIM il costo di attivazione ed il primo mese della promozione (se attivata online) erano gratutiti. Infatti, proseguendo nell'acquisto, la cifra finale segnalata era 0 euro. 

Vorrei sapere allora come mai mi è stato addebitato il costo di 10 euro sulla carta di credito (diversamente da come prescritto dal sito).

Ho già contattato l'assistenza ieri, dove una vostra collega ha verificato l'incogruenza ed ha aperto una pratica. Vorrei essere ricontatta per avere una spiegazione. Allego screenshot della descrizione dell'offerta. 

Grazie

IMG_20180619_143614.jpg

Cyborg

Ciao,

Le stories di instagram o un video (non pubblicitario) che compare nel feed sono considerati  link esterni e quindi comportano un consumo dei dati?

Baby robot
Sono stato in un centro Tim e ho chiesto di cambiare offerta... Mi è stata attivata la nuova Tim Young ma la vecchia è rimasta attiva e si è rinnovata! Se devo fare da me a che serve andare in un centro Tim!