annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Con TIM Party hai sempre di più perché sei TIM

Community crew

Amici astronauti c’è aria di festa nella galassia TIM.

È infatti iniziato il coloratissimo TIM Party, il programma di fedeltà con cui TIM vuole riconoscere a tutti voi clienti fissi e mobili le giuste attenzioni che meritate, per rendere speciale ogni momento passato insieme.

Scoprite su tim.it/timparty tutti i vantaggi pensati per voi e ritirate il vostro regalo di benvenuto. Subito per voi 10 Giga per la vostra linea mobile e € 5 di bonus per la vostra linea di casa.

Con TIM Party ogni settimana TIM vi offre gratuitamente regali, premi e sconti esclusivi: Giga, Minuti, film TIMVISION, intrattenimento, bonus in bolletta, smartphone scontati e tanto altro.

Non perdete tempo, scoprite i vostri omaggi e attivateli subito.

Per rendere la festa davvero indimenticabile, giocate e provate a vincere una fantastica TIM Bike pieghevole 20" monovelocità con telaio in acciaio e cerchi in alluminio!

E se non vincete subito, riprovate il giorno dopo.

Ogni giorno per voi un gettone per giocare e vincere. E se siete clienti fissi e mobili i gettoni aumentano.

Inoltre più volte giocate e più avrete la possibilità di essere estratti come il fortunato vincitore del premio finale: un anno di vacanza da sogno: se avete giocato almeno una volta al concorso TIM Bike  e parteciperete all’estrazione finale di un voucher viaggio da € 10.000.

Non perdete tempo, atterrate su tim.it/timparty, giocate i vostri gettoni e provate a vincere la vacanza che avete sempre desiderato.

Con Tim Party tutte le altre feste ti sembreranno noiose.

Scoprite i regali e il regolamento del concorso su tim.it/timparty

11 Commenti
Anonymous
Non applicabile

almeno per i clienti mobile 5+ ci sono anche 100 min verso tutti per una settimana

Astronauta II livello

io ho sia la linea mobile che fissa con tim ma aceddendo a tim party mi fa scegliere una delle 2 linee  e non mi riconosce le promo per la doppia liena!! vorrei risovere il prob per poter utilizzare il servizio ma al momneto tutti  mi dicono di aspettare 24h... ormai ne sono passate 48...

Community crew

Ciao icico,

a me se mi connetto mi fa scegliere una delle due linee ma poi in automatico mi riconosce come utente con line fissa+mobile

Astronauta I livello

non funziona da giorni il gioco a premi ... dice sempre errore inaspettato... ho letto già lamentele, perchè non risolvete? 

Astronauta I livello

ciao a tutti

sono nuovo da queste partequindi io sono florian e vi saluto a tutti

Astronauta I livello

allora cio qualche domande da fare mi serve il vostro aiuto che mi po dare una mano isaro grado .come funcziona tim party io cio un getone che posso fare e come se qualcuno cia qualche minuto per dirmi il conceto di questa programa

Guardiano della Galassia I livello

Ciao, potete postare il link al regolamento completo?

grazie 

Astronauta Iperconnesso

Buonasera,

dove posso trovare il regolamento completo del concorso Tim Party "Vinci Tim Bike"?

Sul sito Tim non è disponibile.

Grazie

Daniele

Astronauta I livello
Buon pomeriggio a tutti la Tim e una linea molto buona mi trovo bene
Cyborg

A me non la fa attivare

Pilota dello Shuttle II livello
Food & Win!
Con Tim Party al fianco dei grandi Chef.
Bello !!! speriamo di vincere 😁😁😁