annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Aprile, il meglio di TIMVISION

Community crew

Si dice che aprile sia il mese del dolce dormire…e cosa c’è di meglio che accompagnare questo mese rilassato con delle serate da passare davanti a TIMVISION? La piattaforma streaming di TIM propone contenuti nuovi adatti a tutti i gusti, ma quali sono quelli della galassia We TIM? Segnalateci con i vostri commenti i contenuti che state attendendo o che scoprirete durante questo meseRobot euforico

 

Passiamo alla presentazione delle novità del catalogo...

 

  • KILLING EVE – Stagione 2 – Serie TV esclusiva
    Torna su TIMVISION Killing Eve, la serie rivelazione del 2018. Scritta da Phoebe Waller-Bridge a partire da una serie di romanzi di Luke Jennings, Killing Eve racconta l’ossessione tra due donne agli antipodi: un’agente dei servizi segreti britannici e un’assassina che miete vittime in tutta Europa. Per la prima stagione la protagonista della serie, Sandra Oh, ha ricevuto il Golden Globe per la miglior attrice. La serie, inoltre, è stata inserita da numerosi critici internazionali nell’elenco delle serie da vedere assolutamente.
    Su TIMVISION è disponibile anche la prima stagione, sempre in esclusiva. La serie sarà disponibile dall’8 aprile con un nuovo episodio ogni lunedì (per 8 settimane), a meno di 24 ore dalla distribuzione degli episodi negli USA.



  • MOSCHETTIERI DEL RE – Film in Prima visione
    Disponibile dal 21 aprile arriva in prima visione su TIMVISION, a pochi mesi dall’uscita in sala, il film Moschettieri del re. Commedia d’ambientazione storica diretta da Giovanni Veronesi, il film è una rivisitazione della celebre storia di D’Artagnan. Con un cast ricchissimo di volti noti del cinema italiano: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Margherita Buy.


  • SICARIO - Action movie
    In arrivo su TIMVISION Sicario, l’action movie diretto da Denis Villeneuve. Un film tutto ambientato sul confine tra Stati Uniti e Messico, in cui viene messa in scena la progressiva discesa agli inferi di un gruppo di agenti segreti. Con Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film sarà disponibile dal 25 aprile.

 

  • PROMO PER TE
    Solo ad aprile disponibili in abbonamento i film The Nun – La vocazione del male, horror campione di incassi della scorsa stagione cinematografica, e Crazy & Rich, commedia sentimentale che negli USA è diventata un vero e proprio caso mediatico.


Se TIMVISION non è incluso nella vostra offerta fissa o mobile potete  provare il servizio per un mese, in modo completamente gratuito! Cosa aspettate?

 

 

1 Commento
Esploratore di Pianeti II livello

NON riesco più ad accedere a Tim Vision mi appare solo la pagina scura e nient'altro