annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

tim hub e cordless dect

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

tim hub e cordless dect

Buongiorno,ho richiesto il passaggio alla fibra 1000 e ho visto che danno il tim hub come modem. Ho letto un po in giro e ho capito che non ha la funzione dect per i cordless,grave mancanza visto che al lavoro ho 2 cordless dect. Mi confermate questa grave mancanza? In tal caso,adesso ho un fritz 7490,potrei metterlo in cascata al tim hub così da sfruttare la funzione dect del fritz? Scusate se ho usato qualche termine non adeguato ma non sono espertissimo di queste cose

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: tim hub e cordless dect

Ciao,

il tim hub non ha la funzione dect ma ha in dotazione due porte fxs dove poter collegare i due telefoni. Per sfruttare i due dect potresti utilizzare il solo 7490 adatto alla tecnologia FTTH configurando la porta LAN1 come WAN e ottenendo tramite la procedura standard per il modem libero (ricevi link mediante sms che, consultato dalla tua linea, ti fornisce i dati di sipkey e outbound proxy) i parametri necessari per la configurazione del servizio Voip.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: tim hub e cordless dect

Ho letto un po in giro e volevo provare a mettere il fritz 7490 in cascata al tim hub,non sembra complicato....se non ci salto fuori attaccherò i cordless alle porte del tim hub e amen...mio toccherà copiare tutta la rubrica del fritz a mano nei cordless

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
22
Comandante spaziale II livello
18
Guardiano della Galassia I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
11