annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi wifi

Highlighted
Astronauta I livello

problemi wifi

Buongiorno a tutti,

ho un problema con la rete wifi da qualche settimana ormai e non riesco a risolverlo. 

Praticamente da qualche tempo la mia smartTV e anche diversi smartphone non riescono a trovare la mia rete wifi. Premetto che la rete funziona benissimo in quanto i dispositivi apple e la tim vision la trovano tranquillamente e si connettono. A questo punto ho provato a rsettare il modem, ma niente. 

Ho provato anche a inserire la rete manualmente sia dallo smartphone che rdalla smart tv ,ma mi dice che è impossibile connettersi. 

Ho provato a chiamare la TIM e dice che è un problema di configurazione, ma dovrei parlare col tecnico (ovviamente dovrei pagare). C'è qualche metodo per risolvere questo problema da sola?

3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: problemi wifi

TIM crew

Ciao Miry, innanzitutto verifica che entrambe le reti Wi-Fi a 2.4 e 5 GHz siano accese e che nomi e password siano quelle che tu credi di aver impostato. Nelc aso modifica.

L'app MyTIM Fisso, nella sezione Modem/Wi-Fi ti mostra la situazione e ti aiuta ad individuare i problemi più comuni coi modem TIM.

Astronauta I livello

Ciao Enrico,

ho controllato ed entrambi le reti Wi-Fi hanno il nome e la password esatti. Non capisco quale possa essere il problema.. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2826
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
380
Pilota dello Shuttle II livello
374