annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi wifi 5ghz (router nero technicolor 200mb)

Cyborg

problemi wifi 5ghz (router nero technicolor 200mb)

Come da titolo.

possiedo il router da un anno, ha sempre avuto problemi di disconnessione dalla 5ghz, ma ora dapprima mi era del tutto scomparsa anche dal menù interno del router, ora dopo aggiornamento forzato dell'assistenza, la rete c'è, il led pure ma i miei dispositivi mi danno errore di autenticazione.

Ho provato a cambiare canale, cambiare nome e psw, dimenticare e reinserire la rete. Nulla.

Canali provati tutti, auto e manuali. 

3 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: problemi wifi 5ghz (router nero technicolor 200mb)

Ciao @Kevan,

dalle prove che hai effettuato sembra mancare soltanto di provare ad eseguire un reset del modem dopo aver in anticipo salvatote la configurazione del modem in caso di presenza di configurazione particolare (impostazione di regole particoalri) in modo di poterla reinserire dopo il reset nel modem!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Moderatore

Re: problemi wifi 5ghz (router nero technicolor 200mb)

Ciao @Kevan,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. 
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Cyborg

Re: problemi wifi 5ghz (router nero technicolor 200mb)

la soluzione è stata contattare il servizio clienti che ha forzato da remoto gli aggiornamenti del router.
Peccato che nella pagina del router non si possa provvedere da soli

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2609
Comandante spaziale I livello
1356
Comandante spaziale I livello
1231
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore