annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

problemi con il wifi

RISOLTO
Tokagio
Astronauta I livello

problemi con il wifi

salve a tutti, da meno di un mese ho attivato TIM WIFI POWER ALL INCLUSIVE FIBRA,  modem 10G (quello nero) linea FTTH, ma dal primo giorno ho problemi di wifi, tramite cavo io praticamente ho collegato solo il televisore, che si trova vicino al modem, il resto tutto wifi, il problema e' che le luci sul modem sono sempre tutte 4 accese, ma il wifi scompare, ho provato piu' volte a contattare la Tim ma ancora sto aspettando che mi chiama il tecnico. Chiedo scusa per i termini tecnici che posso aver usato male, ma non sono un'esperto. Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Tokagio
Astronauta I livello

Grazie enricogr, visto che e' un problema di wifi e non di rete perche' quando chiamo l'assistenza e fanno il test dell'impianto mi dicono che e' tutto apposto, in effetti le lucine verdi sul modem non sono mai spente, c'e' un modo per bypassare questo inconveniente, senza dover ogni volta riavviare il modem? scusate per il ritardo nelle risposte ma mi trovo per lavoro negli USA. Un altro problema che ho e' anche la pennetta usb di backup con la sim 4g inserita nel modem, che da quando mi hanno attivato il tutto non funziona, mi avevano detto che c'era un problema e ci stavano lavorando, ma ancora la lucetta e' rossa. E' partita proprio male questa mia prima esperienza con TIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
enricogr
Comandante spaziale I livello

quanto scrivi è un malfunzionamento noto del modem: riavvia il modem e tutto torna a funzionare

ivanotassone
Comandante spaziale II livello