annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

password tim hub errata anche se è corretta.

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

password tim hub errata anche se è corretta.

Buongiorno, non riesco a cambiare password del wi-fi (Tim Hub), la pagina non carica quasi mai, nessuno risponde al telefono.

nonostante la password sia giusta continua ad uscirmi il messaggio "password errata", tramite copia e incolla sono riuscita a collegare i telefoni e il pc, ma l'Ipad no.

cosa posso fare visto che seguendo la procedura e copiando e incollando la password nella sezione "vecchia password" non me la accetta?

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: password tim hub errata anche se è corretta.

si potrebbe fare un reset del modem con uno spillo. torna di default e si deve ricaricare config. tipo pass e nome wifi.non dico che si risolve provare pero si puo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@martinacarissim 

Magari si sbaglia a fare copia e incolla, quando si copia si deve evidenziare solo il testo scritto in questo caso la stringa della pw, porre la massima attenzione a non includere alla fine o inizio stringa qualche spazio in bianco perché facendo così inevitabilmente quando si incolla si avrà come risposta pw errata. Ciao

4 RISPOSTE 4
Highlighted

si potrebbe fare un reset del modem con uno spillo. torna di default e si deve ricaricare config. tipo pass e nome wifi.non dico che si risolve provare pero si puo

Highlighted

@martinacarissim 

Magari si sbaglia a fare copia e incolla, quando si copia si deve evidenziare solo il testo scritto in questo caso la stringa della pw, porre la massima attenzione a non includere alla fine o inizio stringa qualche spazio in bianco perché facendo così inevitabilmente quando si incolla si avrà come risposta pw errata. Ciao

Highlighted
Astronauta I livello

Ho lo stesso problema anch'io volevo sapere se aveva risolto e se si come grazie mille

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao a tutti ... scusate mi è appena capitata la stessa cosa un paio di ore fà. Stavo utilizzando tranquillamente il modem e di punto in bianco si è disconnesso e mi dice che la password è errata. Ho spento e riavviato (dopo 5 minuti) ma nulla stesso problema ... con la diagnostica dell'app risulta linea attiva correttamente. Avete risolto con il rese forzato da dietro? Anche se vorrei capire il perchè di questo problema.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
30
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
9