annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

modem tim sbagliato

Highlighted
Astronauta I livello

modem tim sbagliato

Buonasera , da un paio di mesi sono passato alla 100mega della tim, quando ho fatto il passaggio  mi dovevano portare il nuovo modem TIM HUB a 5 euro al mese (come è anche segnato in boletta), però a casa mi hanno portato il tim smart bianco nonostante pago 5 euro al mese è sulla fartura c'è scritto TIM HUB.  Ho fatto numerose telefonate alla tim che  non ha risolto il disagio... come posso fare per  avere il modem di cui sto pagando? Senza incappare in qualche operatore tim che ti prende in giro e molto spesso anche maleducato?

12 RISPOSTE 12
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: modem tim sbagliato

ma che offerta hai? l'hub non era solo per le connect? 

io pure pago 5 e ho il sercomm (e ancora mi deve arrivare la prima bolletta)

comunque l'HUB se al massimo puoi andare a 100 non credo ti serva /migliori la vita

non ti resta che reclamo scritto comunque, fax raccomandata o pure pec dicono

Highlighted
Astronauta I livello

ciao, il mio contratto è  TIM SMART FIBRA special, però sulla bolletta nella voce altri importi c'è scritto rata addebito TIM HUB 1/48         (EURO 5)

Highlighted
Cyborg

Sono nella tua stessa situazione... ho inviato fax vediamo cosa faranno... io non intendo pagare un modem da quattro soldi... ( si trova nuovo a 20 euro e il canone, quando era distribuito, era 3,90 ai non clienti tim e 1,60 ai clienti tim x 48 )

Se nella bolletta c'è scritto TIM HUB e per quello pago, penso sia giusto avere quello.

Saluti

Highlighted
Astronauta I livello

Io ho fatto mille telefonate per niente di fatto... se riesci a risolvere fammi sapere...
Highlighted
Astronauta II livello

A me hanno scritto da qualche parte di aver installato il modem Frizz Box ma in realtà in occasione dell'attivazione della Fibra il tecnico mi ha lasciato un modem a suo dire provvisorio un TIM BOX fra l'altro usato.

Oggi faccio il fax staremo a vedere

@rasti111  ha scritto:
Io ho fatto mille telefonate per niente di fatto... se riesci a risolvere fammi sapere...

Highlighted
TIM crew

se il tecnico ti ha installato temporaneamente un TIM HUB ma hai pagato per un Fritz!Box, allora insisti col 187 perchè ti venga poi consegnato il modem giusto

Highlighted
Astronauta II livello

L'ho fatto! a loro risulta che mi hanno consegnato il frizz box ma non è così! Ho chiesto di rintracciare il MCADDRESS che dovrebbe essere del mio Frizz box se gli risulta da qualche parte e regolarsi di conseguenza se lo hanno installato e loro associano il seriale che spero sia in loro possesso dovrebbero capire se c'è stato un errore o se è stato rubato e quindi non consegnato
Highlighted
Astronauta II livello

Aggiornamento di situazione dopo aver fatto reclamo via fax e su portale my Tim fisso martedì sono stato contattato con numero sconosciuto da un tecnico Tim che mi ha fissato un appuntamento per la consegna del mio modem e mi è arrivata via mail che mi avvisava di comunicare se entro 10 giorni non avessero risolto. Mercoledì mi hanno consegnato il mio modem e si sono presi il loro poi venerdì mi è arrivata una mail nel quale mi dicono che devo restituire un modem come se volessi fare recesso per il modem non so quale è che quindi per fare questo recesso dovevo rispedirlo a Tim..... Io francamente rimango stupito per ora mi tengo quello per cui sto pagando il loro se lo sono ritirati con il tecnico poi staremo a vedere.... vi aggiornerò
Highlighted
Astronauta II livello

Situazione analoga sto pagando per un TIM HUB, mi ritrovo un modem tradizionale quello bianco. 

Rate 23/48 a 5€mese con abbonamento TIM SMART + SPECIAL.

Questo l'ho scoperto dopo che si è presentato il tecnico, per guasto sulla linea. 

Guardando la fattura mi ha confermato che sto pagando un HUB, nonostante ne avessi uno tradizionale con velocità ridotta e di fare un reclamo.

Il reclamo devo decidere su cosa.

Pensavo: Chiedere la consegna dell'HUB, con lo sgravio delle rate precedenti che non ho usufruito il servizio appieno.

che mi consigliate?

grazie a chi mi risponderà.

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto facendo una raccomandata di reclamo al 187 mi raccomando raccomandata chiamare non serve a nulla infatti con la chiamata mi hanno risposto fischi per fiaschi invece con la raccomandata mi ha contattato il 187 e mi ha fissato un appuntamento per la consegna del modem dopo una ventina di giorni. Purtroppo con la scusa che non hanno disponibile il modem ti piazzano il tim hub nella speranza che ti stanchi e paghi quella ciofega fra l'altro usata che ti lasciano con la scusa che c'è troppa richiesta dell'altro modem. Ps l'assistenza clienti Tim è davvero penosa
Highlighted
Astronauta II livello

Hai un prestampato della lettera inviata?

Indirizzo e tutto?

Il mio modem è nuovo ma non è Hub di cui sto pagando.

Grazie ancora per la disponibilità

Highlighted
Astronauta II livello

Purtroppo no ho scritto semplicemente di pugno che volevo il modem che stavo pagando l'indirizzo me lo fornì il 187

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
90
Guardiano della Galassia I livello
53
Comandante spaziale III livello
47
Comandante spaziale III livello
27
TIM crew
12