annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

modem tim fibra tecnicolor non si collega ad internet dopo riavvio

Baby robot

modem tim fibra tecnicolor non si collega ad internet dopo riavvio

Buonasera,

il mio modem tim fibra(marca technicolor) ha questo problema, ogni volta che si riavvia non si collega automaticamente ad internet e devo andare io in amministrazione e selezionare "Connetti".

Inoltre da qualche settimana la notte si riavvia da solo e quindi ogni mattina mi devo collegare per ricollegarlo ad internet. Nessuno a questo problema?

5 RISPOSTE 5
Astronauta I livello F0X
Astronauta I livello

Rif.: modem tim fibra tecnicolor non si collega ad internet dopo riavvio

Ciao, a Me na hanno cambiati 4 per lo stesso problema, il tecnico ha tentato svariate volte di caricare il firmware nuovo ma  nulla da fare.. alla fine hanno deciso di cambiarlo e il problema è sparito io se fossi in te li contatterei e gli chiederei di  fare il cambio del Router( se lo hai in Fattura).

Baby robot

Ciao,

Si succede la stessa cosa anche a me da Luglio di quest'anno. Sinceramente cambiare l'apparato per un problema software mi sembra assurdo.

Se c'è qualcuno del supporto tecnico TIm: C'è la possibilità di avere un firmware aggiornato, oppure il riavvio notturno è voluto per liberare le linee?

Moderatore

Re: Rif.: modem tim fibra tecnicolor non si collega ad internet dopo riavvio

Ciao a tutti,

per maggiori informazioni sulla vostra problematica posso suggeririvi di consulatre quanto detto nel thread "Aggiornamento firmware TIM smart modem fibra Technicolor". I firmware si aggiornano in automatico, quindi quasi sicuramente il problema è del modem.

Grazie

Federico - Moderatore
Baby robot

Ho un modem smartTim e sono costretto a riavviarlo saltuariamente per avere la connessione a internet.
Le verifiche fatte da Tim non rilevano anomalie. I led del modem sono verdi.
Saro costretto a sostituire ulteriormente il modem.
Highlighted
Cyborg

Re: Rif.: modem tim fibra tecnicolor non si collega ad internet dopo riavvio

per lo stesso problema oggi ho sostituito per la terza volta il modem e magicamente il problema si è ripresentato la stessa sera!!! ma com è possibile? devo sempre andarlo a riavviare e quando sono fuori resta tutto coi led rossi....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106