annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

modem smart technicolor

Highlighted
Astronauta II livello

modem smart technicolor

Cari amici del forum  ho  una domanda  tecnica e spero che ci sia qualche esperto in linea.  Ho smart casa fibra con modem Sercomm, conservato in un cassetto ho un modem smart technicolor ( tim ) perfettamente funzionante. Dal modem sercomm parte un cavo lan che arriva nella mia stanza dall'altra parte della casa, tutto chiaro? bene. La domanda e':  potrei usare lo smart technicoloro come ROUTER collegando il cavo cablato nella presa WAN, quella rossa, e usarlo per collegarci in WIFI PS4, decoder sky etc in modo da avere un bel segnale forte? Sul manuale del technicolor dice che si puo' usare come ROUTER LOCALE, cosa si intende per locale? Spero di essere stato chiaroe di non aver fatto un gran caos. Grazie a buona serata a tutti.

1 RISPOSTA
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: modem smart technicolor

Ciao,

in realtà lo puoi usare come access point ma devi disabilitare il dhcp e cambiare l'indirizzo ip (non piu 192.168.1.1) altrimenti andrebbe in conflitto con il sercomm. Se non dovessi riuscire nella configurazione puoi rivolgerti all'assistenza tecnica di TIM a pagamento.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2250
Comandante spaziale I livello
1223
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306