annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

configurazione Fritz!powerline

tony54h
Astronauta I livello

configurazione Fritz!powerline

ho problemi con frizt!powerline per amplificare la wifii al televisore della camera non riesco a farlo riconoscere dal router fibra della Tim. come posso fare?

2 RISPOSTE 2
Carl_W
Astronauta III livello

Rif.: configurazione Fritz!powerline

tony54h ha scritto:

ho problemi con frizt!powerline per amplificare la wifii al televisore della camera non riesco a farlo riconoscere dal router fibra della Tim. come posso fare?

Ciao tony54h,

quale router fibra tim possiedi?

LittleJoey
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: configurazione Fritz!powerline

tony54h ha scritto:

Ciao tony54h,

ma come colleghi il tutto? Te lo chiedo perché so che una powerline deve essere collegata al router TIM tramite cavo eth e, logicamente, attaccata alla corrente nella stanza dove necessita del segnale internet, e collegarsi alla powerline principale tramite il tasto di abbinament.  Puoi provare ad attaccare le powerline sulle prese principali e non sulle "ciabatte" elettriche, meglio poi se le prese utilizzate facciano capo allo stesso contatore della luce. Fatte queste verifiche, se il problema non si risolve, meglio utilizzare il servizio di assistenza SOS PC!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
87
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
47
Esploratore di Pianeti III livello
25