annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

app my tim fisso non riconosce più modem sercomm vd625

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

app my tim fisso non riconosce più modem sercomm vd625

Ciao a tutti. 4-5 giorni fa mi hanno messo la fibra e portato il modem sercomm vd625 (versione firmware leggo 1.0.8, non so se sia l'ultima ma è stato sempre acceso quindi dovrebbe aggiornarsi). 

I primi 2 giorni tutto ok con l'app mytim fisso (o almeno, non se so sia un caso, troppo poco tempo di utilizzo per valutare, tutto ok quando disattivavo la vpn sul cell, un iphone 5s ios 10.3.3).

Negli ultimi 2-3 giorni invece l'app funziona ma non riconosce il modem sercomm, quindi non appaiono le impostazioni tipo riavvia/spegni wifi ecc relative ad esso. visualizza un modem nero orizzontale "generico" e se vado in sezione wifi dice che questo modello di modem non è supportato.

ho provato 3 volte a disintallare e reinstallare, ho provato a disinstallare l'app della vpn, a riavviare il tel. niente

su android nella stessa rete funziona.

consigli? non mi sembra di aver trovato soluzioni in giro. a chi si può segnalare la cosa?

grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: app my tim fisso non riconosce più modem sercomm vd625

aggiornamento: ho provato a riavviare il modem (come ho letto consigliato per un altro modello di modem) ma niente.

(preciso comunque che in realtà la dicitura, cliccando nella sezione wifi dell'app, è in realta "non sono diponibili ulteriori informazioni per questo modello di modem

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao bob2,

hai ancoa il problema?

Highlighted
Anonymous
Non applicabile

ciao, scusa se la gente non mi menziona purtropo non mi arriva notifica, comunque si.

ho provato mandare una email ad un indirizzo relativo alle applicazioni tim, mi hanno chiesto il numero per fare controlli sul modem ma ancora non ho mandato perchè non ho capito o non sono sicuro chi siano

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
25
Guardiano della Galassia I livello
13
Comandante spaziale II livello
13
Guardiano della Galassia II livello
11