annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

aggiornamento firmware Tim Hub 4g Huawei B252s 23a

Astronauta I livello

Rif.: aggiornamento firmware Tim Hub 4g Huawei B252s 23a

Ciao, qualcuno mi può dare tutta la procedura in italiano o in inglese passo passo per sbrandizzare il router e aggiornarlo all'ultima versione? (VoLTE incluso). Premetto che userò il router con una scheda TIM 4G+ 

Ho scaricato da Mega questo mega-pack di firmware e informazioni varie ma vorrei evitare di bruciare il router facendo saldature senza sapere(ho visto un immagine di 4 cavi rossi da saldare all'interno dell'archivio)

Ho scaricato questo pack: https://mega.nz/folder/ohJVjCTR#4VQP6AAPB4RJEnT1G3_juw/folder/915hQCgL

Esploratore di Pianeti I livello

E' disponible la versione fw "11.190.65.00.00_AT_04.01_G1" modificata che riprisitna il funzionamento della parte VoIP e il menu di selezione delle frequenze LTE, che si erano perse con la versione "81.191.11.00.00-WebUI_81.100.31.03.03_AT_2". La connessione è stabile come la versione "81", l'interfaccia grafica ritorna ad essere quella stock Huawei precedente.

Per l'aggiornamento partendo dalla versione "81" occorre seguire la procedura di cortocircuito dei pin (quindi è da aprire il modem), caricare il l'USB loader e quindi eseguire "B525s-23a_Update_11.190.65.00.00_AT_04.01_G1.exe".

https://drive.google.com/file/d/1bV4hopxEGHG-SCT7YAy-yX3c82I2im1p/view?usp=sharing

Baby robot

Ciao

Io ho il modem 4g Huawei ha la porta rj11 e vorrei sapere come si fa a abilitarla anche perché la mia sim é sia dati che voce quindi mi piacerebbe attaccarvi un telefono analogico e fare anche delle chiamate 

Mi saprete aiutare con questa cosa non so serve un aggiornamento o qualcos'altro  se c'è  un link per abilitare la porta con un aggiornamento scrivetelo mi fate sapere qualcosa 

Urgentissimoooo

Baby robot

Ciao scusa deips vorrei pregarti di aiutarmi anche in privato per il modem huawei brandizzato tim 525 23  ma sbloccato che ho acquistato di 2 mano su subito.it.  La porta rj11 collegando un cordless mi da segno di occupato,questo vuol dire che non è abilitata? Il firmware del modem è 112360102192 ,funziona tutto bene tranne questa porta. Chi lo ha venduto non sa darmi delucidazioni, ti prego potresti aiutarmi perché il modem l'ho preso proprio per questo per avere internet e cordless insieme con sim ho mobile. Dirmi magari quale firmware scaricare che mi abiliti sta benedetta porta. Ti ringrazio per qualsiasi informazione che mi puoi dare.Ciao e grazie. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta III livello
7
Moderatore
7