annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Wifi disponibile ma internet non disponibile

RISOLTO
Baby robot

Wifi disponibile ma internet non disponibile

Ciao, il mio modem, dal giorno 24/07/2017 (intorno alle 09:00) non funziona più. Esattamente il Wifi funziona, ma internet no, infatti posso connettermi alla rete ma non posso navigare da nessun dispositivo (smartphone, PC, tablet etc). Una cosa similare è successa intorno a 1 mese fa, ma a quanto pare era un problema generale, infatti si è risolto dopo 4/5 ore. Grazie in anticipo

7 RISPOSTE 7
Comandante spaziale II livello

Rif.: Wifi disponibile ma internet non disponibile

funitoqw ha scritto:

Ciao, il mio modem, dal giorno 24/07/2017 (intorno alle 09:00) non funziona più. Esattamente il Wifi funziona, ma internet no, infatti posso connettermi alla rete ma non posso navigare da nessun dispositivo (smartphone, PC, tablet etc). Una cosa similare è successa intorno a 1 mese fa, ma a quanto pare era un problema generale, infatti si è risolto dopo 4/5 ore. Grazie in anticipo

Ciao funitoqw hai provato già a contattare un operatore del 187?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Baby robot

Si, a quanto pare è un problema del modem, infatti domani andiamo a cambiarlo. Grazie comunque per la tua risposta ;)

Comandante spaziale II livello

funitoqw ha scritto:

Si, a quanto pare è un problema del modem, infatti domani andiamo a cambiarlo. Grazie comunque per la tua risposta ;)

Bene Smiley contento Facci sapere come va! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Baby robot

Stesso problema, internet o lentissimo o che si disconnette. Non funziona su alcun dispositivo...ovvero: PC nuovo Hp, Telefono Samsung J3, Portatile HP, Telefono I Phone 7 nuovissimo, Tablet Samsung ultima generazione, Smart Tv Samsung e Smart Tv Akaj...possibile che siano tutti con problemi? il modem fornitomi dalla Tim e che sto pagando in bolletta è praticamente nuovo. Non si riesce a risolvere nonostante diverse segnalazioni. Oltre a ciò, impossibile vedere Tim vision, nonostante faccia parte del mio contratto. Sinceramente...il servizio ultimamente lascia veramente perplessi.

Comandante spaziale I livello

Ma in queste diverse segnalazioni qualcuno ha saputo darti una sorta di spiegazione?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Cyborg

Ciao, mi trovo nella stessa identica situazione, nonostante le segnalazioni non è cambiato nulla. Ho provato a fare un pò di tutto ma non sono riuscita a navigare con nessun dispositivo. Alla fine come hai risolto?
P.S. sicuramente il problema non è il modem poichè ho provato a metterne uno nuovo e la situazione è rimasta invariata
Astronauta I livello

Controlla se hai pagato tutte le bollette...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2835
1417
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello
374