annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Wifi Ballerino e che non funziona bene

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Wifi Ballerino e che non funziona bene

Ciao a tutti, chiedo supporto alla community.

Dopo il recente temporale a Milano il mio modem nero Technicolor per FTTC 200/20 (35b) ha iniziato ad avere il wifi ballerino. Linea ok, modem funziona "bene", speed test ok, cavo LAN ok .... insomma mastico informatica e non sono un pivello .... ma il wifi è diventato proprio instabile e spesso si sgancia. la cosa va a random e non è ripetibile ma spesso non riesco a navigare e ad aprire le pagine web. Oltretutto, a parità di posizione del portatile a casa, la potenza del segnale ricevuto si è degradata. Credo che dopo il maltempo si sia "rotto" qualcosa nel modem ma non riesco ad averne evidenza.

Ho aperto la segnalazione al 187 ed ho parlato col supporto tecnico che - dopo aver provato ad intortarmi con le onde elettromagnetiche, il canale wifi ed il "provisioning" del modem - mi dice che tutto si risolve se pago 29.9€ per un tecnico altrimenti loro non fanno più nulla perché per loro il modem è ok. Come posso venirne fuori ? Possibile che non si possa avere una semplice sostituzione, dopo tutte le rate che pago (e gli anni che sono cliente) ?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Wifi Ballerino e che non funziona bene

Prova a spegnere il modem e lo riavvii oppure prova a cambiare il cavo
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
43