annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Hub problemi server di stampa

Highlighted
Baby robot

Tim Hub problemi server di stampa

Buongiono a tutti,

avevo lo Smart Modem Tim al quale avevo collegato una stampante di rete a cui accedevo sia con PC/ windows10 che con Mac Osx senza problemi. Ora ho sostituito il modem con il Tim Hub ma non riesco ad accedere alla stampante di rete collegata al Tim Hub con i computer Mac. Ho provato diverse impostazioni per tutto il weekend ma senza successo. Qualcuno è a conoscenza di problemi del server di stampa del Tim Hub con la versione firmware 1.1.0 ? Solo per evitare di perdere ulteriore tempo e poi scoprire che è un bug del modem.

Grazie

2 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tim Hub problemi server di stampa

Accedi nel pannello di controllo del modem, scrivendo nella barra degli indirizzi la stringa 192.168.1.1;nella pagina principale selezioni il menu condivisione stampante ed abiliti la funzione.

Un mi piace è sempre gradito visto che dedico del tempo a rispondere ai tuoi quesiti Smiley contento
Baby robot

Rif.: Tim Hub problemi server di stampa

Si grazie per la risposta ma quello è ovvio. Cerco di porre meglio la domanda,  qualcuno è riuscito a collegarsi al server di stampa del TIM HUB con un computer Mac?  (qualsiasi versione di sistema operativo OSX)

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
241
Pilota dello Shuttle II livello
211
Pilota dello Shuttle II livello
190
Pilota dello Shuttle III livello
109
Pilota dello Shuttle III livello
61

Unisciti alla Community