Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@morciano ha scritto:
Grazie tanto, ma ho risolto. Devo riattivare "lo sai di tim" al costo di 3€ al mese. Pare che nel contratto fatto a settembre 2018 fosse gratuito per un certo periodo. Ovviamente sarà stato scritto in qualche postilla contrattuale da leggere con un microcopio.......... Adesso valuterò le offerte di altri operatori perché pago veranente tanto e sempre soggetto ad aumenti. Saluti@morciano ciao allora e come ti dicevo nella mia risposta precedente. buona giornata
@santa48 ha scritto:
@emiliocaiazza ha scritto:se non sapete le cose, cortesemente non rispondete inutilmente............
se avessi avuto almeno l accortenza di leggere i precedenti post avresti visto che se tolgo il Tim Hub e metto il vecchio modem sempre Tim, il "chi è" funziona normalmente. Quindi il problema è il Tim Hub, e alla Tim non frega nulla di risolvere il problema ai clienti...............
io non ho risposto a te ma @morciano lui parla solo di tim hub e non dice se vede o no le chiamate sulla lista interna al mdm.dice solo che da non vede piu chiamante.il tuo e unaltro problema non recente buona giornata
Grazie tanto, ma ho risolto. Devo riattivare "lo sai di tim" al costo di 3€ al mese. Pare che nel contratto fatto a settembre 2018 fosse gratuito per un certo periodo. Ovviamente sarà stato scritto in qualche postilla contrattuale da leggere con un microcopio.......... Adesso valuterò le offerte di altri operatori perché pago veranente tanto e sempre soggetto ad aumenti. Saluti...... come volevasi dimostrare.....assicurarsi prima di emettere sentenzee fare figure di ....
bisogna abilitare i pos per vedere il numero chiamante?
@Attila1 ha scritto:bisogna abilitare i pos per vedere il numero chiamante?
innanzi tutto bisogna che sia abilitato da tim il chi è alla modica cifra di 3 euri mensili
@Attila1 ha scritto:
@santa48 ha scritto:
innanzi tutto bisogna che sia abilitato da tim il chi è alla modica cifra di 3 euri mensili
già fatto sono abilitato al servizio chi è di tim
ma dove devi vedere il numero chiamante ?forse posso aiutarti
@santa48 ha scritto:
@Attila1 ha scritto:
@santa48 ha scritto:
già fatto sono abilitato al servizio chi è di tim
ma dove devi vedere il numero chiamante ?forse posso aiutarti
sul telefono fisso e sul cordless
presumo che siano telefoni abilitati al chi è.non ti e mai andato oppure solo ora non va? prova a collegarti al modem
192.168.1.1 clicca nella sezione telefonia e verifica che nella memoria del modem siano alencate le chiamate.ti fa vedere sia quelle ricevute che fatte
@santa48 ha scritto:presumo che siano telefoni abilitati al chi è.non ti e mai andato oppure solo ora non va? prova a collegarti al modem
192.168.1.1 clicca nella sezione telefonia e verifica che nella memoria del modem siano alencate le chiamate.ti fa vedere sia quelle ricevute che fatte
le chiamate fatte ci sono ma non sono sicuro se devo abilitare i pos
@santa48 ha scritto:presumo che siano telefoni abilitati al chi è.non ti e mai andato oppure solo ora non va? prova a collegarti al modem
prima di installare tim hub funzionava chi è
clicca sul registro chiamate e verifica che le chiamate in entrata sia in chiaro cioe se vedi numero del chiamante io le vedo e i pos son disabilitati
@emiliocaiazza ha scritto:
Stesso problema mio, metto il vecchio modem sempre TIM e il chi è funziona. Metto Il TIM Hub e il Chi è non funziona. Ci ho svariato mesi ma nulla: conclusione a TIM non interessa aggiornare il TIM Hub che dovrebbe essere il suo modem di punta per risolvere questo bug.ciao @emiliocaiazza
io ho 2.1.0 ho abilitato le 2 porte fxs i pos disabilitati (in quanto non uso pos) e vedo tutto regolarmente con un vecchio sirio 187 avra una ventina di anni
Io con il TIM HUB vedo regolarmente il chi è.
Ecco come è impostata la sezione telefonia:
ciao @emiliocaiazza hai provato a interessare del problema il tim enrico gr? e lui credo che segue sviluppi software del tim hub.mi sembra di avere visto che ci sia la 2.2.0 .so che 2.10 era x lo sblocco
ciao @Pietro52 confermo anchio ho la configurazione come la tua ed e tutto ok.qui sembra come specifica caiazza che il problema sussista con i nuovi apparecchi collegati.lrggi post di caiazza qui indietro
@santa48 ha scritto:ciao @Pietro52 confermo anchio ho la configurazione come la tua ed e tutto ok.qui sembra come specifica caiazza che il problema sussista con i nuovi apparecchi collegati.lrggi post di caiazza qui indietro
Ciao Santa. Ricordo la discussione di caiazza e ricordo di avervi partecipato. Io ho i cordless Gigaset AS405 Trio e non ho problemi. Il numero chiamante lo vedo su tutti è tre i telefoni.
ti credo
e un problema di cordless allora ? sinceramente non so che dire
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010