annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Hub configurato ma SENZA led verde voce!

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim Hub configurato ma SENZA led verde voce!

Scusate, ho da poco sottoscritto la Connect fibra, e ho comprato su amazon il tim Hub e il tecnico mi è venuto dopo 2 giorni a istallare una scatoletta bianca accanto al modem attuale (Tiscali) e poi infine ha collegato questa scatoletta al Tim Hub. Ovviamente ho ancora la linea Tiscali ma mi ha detto che a giorni dovrebbe disattivarsi completamente.
Ora ho notato, dopo numerosi riavvii che tutti i LED sono verdi fissi tranne il LED voce! Il tecnico mi disse: guarda che siccome hai comprato sto modem su amazon non è detto che abbia l'ultimo firmware tim!! Per cui se, all'attivazione effettiva della nuova linea tim, il telefono sarò muto, noi non centriamo niente, perché il tuo è un modem libero!
Cioè secondo lui avrei dovuto spendere 270 euro in 48 rate invece che 100 euro in un'unica soluzione!
C'è un modo per configurare sto modem tim hub al Voip senza fare il reso amazon??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim Hub configurato ma SENZA led verde voce!

Non avere fretta quando il passaggio sarà effettivo vedrai che il modem Tim Hub si auto configura da solo anche nella sezione voip.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted

Non avere fretta quando il passaggio sarà effettivo vedrai che il modem Tim Hub si auto configura da solo anche nella sezione voip.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

buongiorno, una volta ottenuti i parametri sai mica dirmi come inserirli dato che il modem è "blindato" e quindi inaccessibile (tim hub)

grazie mille

Highlighted

@gillox1 

Un volta collegato alla presa telefonica il Tim Hub si auto-configura sia per internet che per il voip non capisco la tua richiesta.

Highlighted
Astronauta I livello

in un primo momento non si era auto configurato, ho pensato fosse necessario inserire i parametri da qualche parte. Ecco il motivo della mia richiesta.

Highlighted

Ok adesso hai risolto?

Highlighted
Astronauta I livello

@gerri57  ha scritto:

Ok adesso hai risolto?

si

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello