annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM HUB...parametri 200mega

Astronauta I livello

TIM HUB...parametri 200mega

ragazzi ho recuperato il TIM HUB visto che a giorni passerà il tecnico visto che ho richiesto il passaggio alla TIM CONNECT 200MEGA.

al momento ancora navigo a 20mega, come da mia offerta precedente. Immagino che si attiverà una volta passato il tecnico.

Entrando con l'app MY TIM FISSO  da cellulare in questi giorni però ho notato che nei parametri di velocità del modem viene riportata questa dicitura : LINEA ADSL 100M. Fino all'altro giorno c'era scritto: LINEA FTTC 200M.

come mai questa cosa avendo appunto richiesto l'attivazione all'offerta 200MEGA??? hanno magari sbagliato profilo??? o è normale così???

3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: TIM HUB...parametri 200mega

Ma questa verifica cosa ti dice?(seppur con beneficio di inventario perchè pare chi il sito non sia aggiornato del tutto):

https://m.tim.it/verifica-copertura

Astronauta I livello

ciao, sul sito dalla verifica copertura mi dice:

La migliore soluzione per la tua linea è INTERNET VELOCE di TIM in tecnologia FTTC con EVDSL fino a 200 MEGA

Highlighted
TIM crew

@aleila89  ha scritto:

ragazzi ho recuperato il TIM HUB visto che a giorni passerà il tecnico visto che ho richiesto il passaggio alla TIM CONNECT 200MEGA.

al momento ancora navigo a 20mega, come da mia offerta precedente. Immagino che si attiverà una volta passato il tecnico.

Entrando con l'app MY TIM FISSO  da cellulare in questi giorni però ho notato che nei parametri di velocità del modem viene riportata questa dicitura : LINEA ADSL 100M. Fino all'altro giorno c'era scritto: LINEA FTTC 200M.

come mai questa cosa avendo appunto richiesto l'attivazione all'offerta 200MEGA??? hanno magari sbagliato profilo??? o è normale così??? 

Se c'è una viariazione in corso sulla linea le informazioni non sono quelle finali, ma appunto delle attività in corso: attendi la fine della variazione e poi anche su app MyTIM Fisso vedrai la situazione finale di come sarà riconfigurata la tua linea.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
26