annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Speed test a posto ma download lentissimi

Highlighted
Cyborg

Speed test a posto ma download lentissimi

Buongiorno a tutti ,il mio problema è il seguente. Sono cliente TIM fibra da circa dieci giorni e la velocità di speed test è come promesso al mio paese di circa 100,infatti sia la smart tv che il resto ne hanno beneficiato però se scarichiamo film da notebook sono lentissimi pur essendo la connessione ok mentre prima dallo stesso sito con adsl fastweb si viaggiava molto più veloce,il modem è settato giusto ( credo ) e dopo aver provato con la linea 5 ghz a mettere canali differenti sono tornato a quello automatico tanto non cambia nulla...qualcuno sa risolvere il mistero grazie?

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Speed test a posto ma download lentissimi

@pucho62  ha scritto:

Buongiorno a tutti ,il mio problema è il seguente. Sono cliente TIM fibra da circa dieci giorni e la velocità di speed test è come promesso al mio paese di circa 100,infatti sia la smart tv che il resto ne hanno beneficiato però se scarichiamo film da notebook sono lentissimi pur essendo la connessione ok mentre prima dallo stesso sito con adsl fastweb si viaggiava molto più veloce,il modem è settato giusto ( credo ) e dopo aver provato con la linea 5 ghz a mettere canali differenti sono tornato a quello automatico tanto non cambia nulla...qualcuno sa risolvere il mistero grazie?

Potresti fare un speedtest, connessto tramete LAN?

Cose significa "lentissimi",  quanti mb in upload e download?

-

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
55
Pilota dello Shuttle III livello
44
Community Manager
35
Comandante spaziale I livello
27
TIM crew