Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Entra nella tua area privata MyTIM “se non sei iscritto iscriviti”, nella sezione SERVIZI E OFFERTE ATTIVI > DATI PER CONFIGURARE MODEM PER SERVIZI VOIP, richiedi i tuoi parametri per il Voip. Buona serata
Entra nella tua area privata MyTIM “se non sei iscritto iscriviti”, nella sezione SERVIZI E OFFERTE ATTIVI > DATI PER CONFIGURARE MODEM PER SERVIZI VOIP, richiedi i tuoi parametri per il Voip. Buona serata
Ho seguito la tua indicazione ma ricevo una pagina vuota senza link o indicazioni... (vedere immagine):
Ho chiesto assistenza... mi hanno mandato un link che contiene solo indicazioni aggiuntive ma non i due parametri fondamentali SIP KEY e Ouboud Proxy.
La pagina visualizzata è incompleta ecco perché non vedi la sezione per la richiesta dei parametri VOIP, prova a fare un refresh della pagina con F5 o cambia browser. Buona serata
@dretam ha scritto:Ho seguito la tua indicazione ma ricevo una pagina vuota senza link o indicazioni... (vedere immagine):
Ho chiesto assistenza... mi hanno mandato un link che contiene solo indicazioni aggiuntive ma non i due parametri fondamentali SIP KEY e Ouboud Proxy.
anche io chiedendo assistenza 3 volte ricevo lo stesso sms ma non i dati in se, sto impazzendo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
immagino tu abbia risolto ma lascio per chi come me ha avuto problemi di recente:
aggiornamento marzo 2020: ho scaricato l'app TIM Telefono > Dettaglio numero > Parametro VOIP
Li ho trovato SIP Key e SIP Outbound Proxy
Ho lo stesso problema per utilizzare Voip, ho in Fritzbox 7590, il link mi da Page not Found, ho installato app my phone ma ho il dubbio su cosa usare come password. Hai usato tutta quella indicata sotto password nei dati estratti da myphone? E' lunghissima sembra superare i campi disponibili.
Grazie mille
confermo, la password è una stringa alfanumerica molto molto lunga ma viene correttamente recepita dal modem
Ciao, nell'SMS trovi due link, devi cliccare il secondo, ma devi usare la linea che stai configurando.
Ho usato la seconda stringa, quella dell'sms che ho ricevuto (link simile al tuo), ma la pagina risulta scaduta. La richiesta al momento è ancora aperta perchè ho segnalato il problema.. ma mi sa che a quest'ora lo risolveranno domani.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010