annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sip key

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Sip key

Scusate ho fibra ed ho acquistato un modem tplink.sto configurando la parte del telefono ma mi chiede la sip key che non so dove reperirla ed indirizzo del registro...chi mi può aiutare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Sip key

Entra nella tua area privata MyTIM “se non sei iscritto iscriviti”, nella sezione SERVIZI E OFFERTE ATTIVI > DATI PER CONFIGURARE MODEM PER SERVIZI VOIP, richiedi i tuoi parametri per il Voip. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Highlighted

Entra nella tua area privata MyTIM “se non sei iscritto iscriviti”, nella sezione SERVIZI E OFFERTE ATTIVI > DATI PER CONFIGURARE MODEM PER SERVIZI VOIP, richiedi i tuoi parametri per il Voip. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Cyborg

Ho seguito la tua indicazione ma ricevo una pagina vuota senza link o indicazioni... (vedere immagine):

Screenshot 2019-09-12 17.38.14.png

Ho chiesto assistenza... mi hanno mandato un link che contiene solo indicazioni aggiuntive ma non i due parametri fondamentali SIP KEY e Ouboud Proxy. 

Highlighted

@dretam 

La pagina visualizzata è incompleta ecco perché non vedi la sezione per la richiesta dei parametri VOIP, prova a fare un refresh della pagina con F5 o cambia browser. Buona serata

Highlighted
Baby robot

@dretam  ha scritto:

Ho seguito la tua indicazione ma ricevo una pagina vuota senza link o indicazioni... (vedere immagine):

Screenshot 2019-09-12 17.38.14.png

Ho chiesto assistenza... mi hanno mandato un link che contiene solo indicazioni aggiuntive ma non i due parametri fondamentali SIP KEY e Ouboud Proxy. 

anche io chiedendo assistenza 3 volte ricevo lo stesso sms ma non i dati in se, sto impazzendo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Highlighted
Astronauta II livello

immagino tu abbia risolto ma lascio per chi come me ha avuto problemi di recente:

aggiornamento marzo 2020: ho scaricato l'app TIM Telefono > Dettaglio numero > Parametro VOIP

Li ho trovato SIP Key e SIP Outbound Proxy 

Highlighted
Cyborg

Ho lo stesso problema per utilizzare Voip, ho in Fritzbox 7590, il link mi da Page not Found, ho installato app my phone ma ho il dubbio su cosa usare come password. Hai usato tutta quella indicata sotto password nei dati estratti da myphone? E' lunghissima sembra superare i campi disponibili.

Grazie mille

Highlighted
Astronauta II livello

confermo, la password è una stringa alfanumerica molto molto lunga ma viene correttamente recepita dal modem

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, nell'SMS trovi due link, devi cliccare il secondo, ma devi usare la linea che stai configurando.

phot.jpg

Highlighted
Astronauta I livello

Ho usato la seconda stringa, quella dell'sms che ho ricevuto (link simile al tuo), ma la pagina risulta scaduta. La richiesta al momento è ancora aperta perchè ho segnalato il problema..  ma mi sa che a quest'ora lo risolveranno domani.

Highlighted
Astronauta I livello

Cronologia
22/05/2020 alle 17:22 Verifiche sulla linea in corso
22/05/2020 alle 17:22 Attesa conferma cliente

Qui mi è arrivato un link scaduto utilizzato più volte dal sottoscritto sulla rete da dove ho fatto la segnalazione. Ovviamente non chiudo la segnalazione.

22/05/2020 alle 17:43 Verifiche sulla linea in corso
22/05/2020 alle 17:44 Verifiche sulla linea in corso
25/05/2020 alle 08:52 Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
27/05/2020 alle 14:44 Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
29/05/2020 alle 15:01 Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
29/05/2020 alle 18:20 Attesa conferma cliente

Mi è arrivato un SMS dal testo:
Gentile cliente, in rif. alla segnalazione xxxxxxxxxxx, la linea yyyyyyyyyyy risulta attiva e regolarmente funzionante, verifica il funzionamento dei tuoi apparati/impianto. Per informazioni su prodotti e servizi TIM consulta il sito at.tim.it o contatta il numero 800767767 (Assistenza a pagamento per i prodotti di tua proprietà). Puoi fornirci un esito alla segnalazione entro le 24h al link: http...... Grazie. Assistenza Tecnica TIM
Ovviamente non chiudo la segnalazione.

29/05/2020 alle 19:05 Verifiche sulla linea in corso
29/05/2020 alle 19:28 Verifiche sulla linea in corso

Attendiamo risoluzione dopo il ponte del 2 giugno....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Comandante spaziale II livello
12
Guardiano della Galassia II livello
12
Pilota dello Shuttle I livello
12