annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Segnalazione in corso

Astronauta Iperconnesso

Segnalazione in corso

Salve a tutti, dal 15/09 ho aperto una segnalazione per caduta di connessione, all'inizio mi era stato detto che il tecnico mi avrebbe contattato entro 24h, e cosi non è stato. Il giorno dopo richiamo e mi viene detto che il tecnico ha 48h per eseguire l'intervento, poi mi veniva comunicato l'esito. Anche qui, fino ad oggi nessun contatto da parte del tecnico e la linea continua a cadere. Sul sito cè riportato che la risoluzine era prevista pr il 19/09 e l'ultimo aggiornamento è del 20/09 (ieri). Abbiamo fatto anche il sollecito con l'operatore ma niente. ora? cosa dovrei fare secondo voi?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Segnalazione in corso

Andrea1992 ha scritto:

Salve a tutti, dal 15/09 ho aperto una segnalazione per caduta di connessione, all'inizio mi era stato detto che il tecnico mi avrebbe contattato entro 24h, e cosi non è stato. Il giorno dopo richiamo e mi viene detto che il tecnico ha 48h per eseguire l'intervento, poi mi veniva comunicato l'esito. Anche qui, fino ad oggi nessun contatto da parte del tecnico e la linea continua a cadere. Sul sito cè riportato che la risoluzine era prevista pr il 19/09 e l'ultimo aggiornamento è del 20/09 (ieri). Abbiamo fatto anche il sollecito con l'operatore ma niente. ora? cosa dovrei fare secondo voi?

Ciao Andrea1992, secondo me devi insistere contattando i canali di caring, credo che l'operatore TIM sia la soluzione più adatta, ma puoi anche scrivere via Facebook o Twitter affinché sempre un operatore prenda in carico la tua situazione!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Segnalazione in corso

Ciao, si ho gia contattato su twitter Sara per la linea fissa, dice anche lei che mi contattano appena possibile.. continuo a vedere che ogni giorno sulla segnalazione cè ultima modifica, oggi, ieri, e sicuramente domani.. quando la risoluzione prevista era per il 19...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2835
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello
374