annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Schedulazione WiFi con Smart Modem Sercomm e Smart Modem Plus e TIM Hub Technicolor

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Schedulazione WiFi con Smart Modem Sercomm e Smart Modem Plus e TIM Hub Technicolor

Salve,

posseggo il modem TIM modelo AGCOMBO Technicolor firmware AGTOT_2.1.1, versione hardware VANT-6.

volevo sapere come fare la schedulazione del wifi perché non riesco a trovare nessuna voce in cui impostare le impostazioni qui citate.

Grazie mille

Highlighted
TIM crew

Rif.: Schedulazione WiFi con Smart Modem Sercomm e Smart Modem Plus e TIM Hub Technicolor

@crystal13  ha scritto:

Salve,

posseggo il modem TIM modelo AGCOMBO Technicolor firmware AGTOT_2.1.1, versione hardware VANT-6.

volevo sapere come fare la schedulazione del wifi perché non riesco a trovare nessuna voce in cui impostare le impostazioni qui citate.

Grazie mille

Il modello di modem a cui fai riferimento non supporta la funzionalità di Schedulazione Wi-Fi.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

ciao, grazie per la risposta.

Perché tim mi ha fornito questo modem con funzionalità ridotte a zero? posso avere il diritto di richiedere la sostituzione con un modem che consenta questa funzionalità?

Quali modelli supportano questa funzionalità?

Grazie mille

Highlighted
TIM crew

@crystal13  ha scritto:

ciao, grazie per la risposta.

Perché tim mi ha fornito questo modem con funzionalità ridotte a zero? posso avere il diritto di richiedere la sostituzione con un modem che consenta questa funzionalità?

Quali modelli supportano questa funzionalità?

Grazie mille

Chiama il 187 e vedi se ti permettono la sostituzione col TIM HUB, che è migliore ma costa anche di più. Fai attenzione alle condizioni economiche e contrattuali che ti propongono.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Dove si vede lo "STATO INIZIALE" dell'Access Point?

Highlighted
Community crew

Ciao @crystal13,

prova a dare un'occhiata a questo link: https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=InternetB...

Spero di esserti stato d'aiuto Smiley_felice

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve a tutti,
Dopo gli N tentativi indicati nell'apposito topic:

https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Smart-modem-plus-schedulazione-wifi-NON-FUNZIONANTE/m-p/123...

Ho constatato che sullo smart modem plus di tim la schedulazione wifi NON FUNZIONA.
Se qualcuno riesce a farlo funzionare, prego di farmi sapere come ha fatto. Io ho provato tutte le guide presenti su questo forum, nessuna riesce a farlo funzionare.

Allo stato attuale chiedo di modificare il primo post in quanto la guida sulla schedulazione non è valida per lo SMART MODEM PLUS.

Grazie...attendo che magari qualcuno che possa smentirmi!!
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Modem Sercom agg. AGSOT_2.1.0

La schedulazione a me funziona, ma la mia domanda è perchè per modificarla deve essere cancellata e rifatta?

Io ne ho settate diverse e se le volessi modificare tutte dovrei rifare tutto daccapo.

Schedulazione OK.png

Perchè non c'è l'icona di modifica (la rotellina) come nell'elenco dei dispositivi nella image che segue?

Modifica OK.png

Spero in una modifica della gestione delle schedulazioni.

Highlighted
Astronauta I livello

@pierom  ha scritto:

@crystal13  ha scritto:

Salve,

Grazie mille

Il modello di modem a cui fai riferimento non supporta la funzionalità di Schedulazione Wi-Fi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
18
Esploratore di Pianeti I livello
8