annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Schedulazione WiFi Tim hub non funzionante.

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Schedulazione WiFi Tim hub non funzionante.

Salve: ho un modem TIM hub dal mese di maggio; praticamente quando imposto l'orario di accensione e di spegnimento del wi-fi, all'orario prestabilito il WiFi non si spegne. Questo avveniva con la release AGTHP 1.1.1, credendo fosse un problema del firmware, Mi sono rassegnata sperando in un nuovo aggiornamento; però, nonostante l'aggiornamento ci sia stato con la release 1.1.2, il problema continua a persistere. Non so più cosa fare qualcuno può aiutarmi?
3 RISPOSTE
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Schedulazione WiFi Tim hub non funzionante.

Ciao @Nunziaimperato

potresto seguire le impostazioni di configurazione che trovi sul sito dell'Assistenza Tecnica della TIM...

Facci sapere!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Baby robot

Ciao e grazie per la risposta. ho provato in tutti i modi e in tutte le maniere ad impostare l'orario di accensione e spegnimento del wi-fi ma purtroppo il modem non ne vuole sapere; Io penso che sia proprio un bug dei firmware di questi dispositivi; ho capito solo una cosa che tutti i modem della tim, sia sercom che Smart modem plus ecc., Chi per una cosa o per un'altra, Hanno tutti dei problemi. Ho deciso perciò, appena ho qualcosa di soldi da spendere, mi compro un bel FRITZ box 7590, e scusate se è poco.
Astronauta I livello

Ho lo stesso problema, ho provato in tutte le maniere ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Mi chiedo perchè TIM non interviene dato che questo problema era già presente nella versione 1.1.1.

A cosa serve segnalare i problemi se poi non vengono risolti?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2240
Comandante spaziale I livello
1219
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306