annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

SMART MODEM MAI ARRIVATO

Astronauta I livello

SMART MODEM MAI ARRIVATO

Salve a tutti, scrivo ormai spazientita e furiosa. Sono in attesa dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata con la mia promozione, TIM Smart Casa, dal 07/11/2017. Nonostante i numerosi solleciti e le false dichiarazioni della TIM nel Febbraio 2018 secondo cui l'apparecchio era stato ricevuto (e che quindi l'attribuzione delle rate in fattura era regolare), solo il 17/09 si è avuta conferma della veridicità di quanto detto per mesi: non ho mai ricevuto il modem in questione perché mai spedito. Ho potuto navigare in rete con un apparecchio di mia proprietà fino al 22/08, data in cui la linea è stata erroneamente sospesa perché il pagamento della relativa fattura non è arrivato in tempo. Il mio apparecchio purtroppo si è rotto a causa del maltempo e al momento è più di un mese che non ho modo di andare in rete. Io e la mia famiglia chiamiamo il 187 quasi tutti i giorni; reclami su reclami (tutti evasi, tutti accettati), ma del modem ancora nulla. Lunedì ci dicono che la spedizione è stata assegnata al vettore (chi, ogni volta, non si sa) il 22, sabato scorso, e che dobbiamo aspettare una telefonata al momento della consegna. L'apparecchio, a detta di un operatore, sarebbe dovuto arrivare ieri ma ad oggi, 27/09, neanche l'ombra. Non dispongo di un tracking tramite il quale visualizzare lo stato dell'ordine, e intanto le rate del modem continuano a comparire regolarmente in fattura, pur non usufruendo della linea ADSL. Siamo clienti da oltre 25 anni e un trattamento del genere non ce lo saremmo mai aspettato. Trasparenza zero, così come la coerenza: non c'è un operatore che sappia dirci come stanno veramente le cose, o che ci ripeta quanto affermato da un collega. Ogni volta una storia sempre diversa. Cosa possiamo fare? Non ritengo giusto dover pagare un prodotto quando non l'ho neanche mai ricevuto. Se si continua così, siamo costretti a recedere dal contratto.

Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi.

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: SMART MODEM MAI ARRIVATO

Ciao @Alessia4991,

secondo me meglio se richiami il 187 per riaprire il reclamo...

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: SMART MODEM MAI ARRIVATO

Alla fine ho risolto, ho avviato le pratiche di passaggio ad altro gestore.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
79
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle I livello
43