annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Repeater Easy Mesh 6 sercomm

RISOLTO
semo07
Astronauta II livello

Repeater Easy Mesh 6 sercomm

Salve ho cambiato la password per entrare nel repeater  ma qualcosa è andata storta e non riesco più ad entrarci. Ho provato a fare il reset ma niente da fare sia con la vecchia password che la nuova non funzionano qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ivanotassone
Comandante spaziale II livello

NMU 779102   

intanto se non lo trovi in lan usa netsca.exe e cerca il mac address newll'elenco a quel punto vedi l'IP assegnatogli dal router e lo punti...  nel mio caso da 192.168.1.254  lo trovo su 192.168.1.48

mi sono loggato con user e password della etichetta e modificato pwd con parametri richiesti e messo @Aa1234567890

a questo punto ho prvato il classico RESET ( da acceso ) con stuzzicadenti x 10 secondi ed è tornato a condizioni di fabbrica senza problemi...  avevo modificato il logout automatico da 10 minuti a MAI e al rientro è stata rispristinata la voce corretta  oltre alla password di default....il repeater a RESET inizia a lampeggiare verde blu ecc e continia anche dopo il reset per 5 minuti, tu lascialo collegato SEMPRE alla LAN 1 e alla fine si ristabilizza sil led verde

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Stevetk
Community Manager

Ciao, prova a vedere sulla guida: https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/download/ripetitore-sercomm

Stefano - Community Manager
semo07
Astronauta II livello

Già fatto grazie

semo07
Astronauta II livello

Non ho risolto

ivanotassone

NMU 779102   

intanto se non lo trovi in lan usa netsca.exe e cerca il mac address newll'elenco a quel punto vedi l'IP assegnatogli dal router e lo punti...  nel mio caso da 192.168.1.254  lo trovo su 192.168.1.48

mi sono loggato con user e password della etichetta e modificato pwd con parametri richiesti e messo @Aa1234567890

a questo punto ho prvato il classico RESET ( da acceso ) con stuzzicadenti x 10 secondi ed è tornato a condizioni di fabbrica senza problemi...  avevo modificato il logout automatico da 10 minuti a MAI e al rientro è stata rispristinata la voce corretta  oltre alla password di default....il repeater a RESET inizia a lampeggiare verde blu ecc e continia anche dopo il reset per 5 minuti, tu lascialo collegato SEMPRE alla LAN 1 e alla fine si ristabilizza sil led verde

ciao

semo07
Astronauta II livello

Grazie tantissimo ho risolto ciao

Stevetk
Community Manager

Ciao, 

Se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

186
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29